Nella suggestiva location de La Nuvola a Roma torna dal 3 al 6 ottobre, RomaSposa, l’evento del settore wedding più amato in Italia

Come da tradizione, RomaSposa torna a Roma, per un appuntamento che le coppie in procinto di pronunciare il fatidico si, è diventato ormai irrinunciabili.

Allora ecco frotte di emozionati futuri mariti e future moglie visitare questa importante fiera per trovare tutto ciò che desiderano affinché il loro matrimonio sia davvero perfetto.

romasposa 2019 nuvola fuksas 3 6 ottobre roma

La Nuvola di Fuksas

Perché per organizzare un matrimonio da sogno, sono tanti i dettagli che i futuri sposi devono definire, come location, intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze. E quindi cosa c’è di meglio che ROMASPOSA – SALONE INTERNAZIONALE DELLA SPOSA, una grande e unica edizione a LA NUVOLA DI FUKSAS per scoprire in anteprima le tendenze e le novità delle prossime stagioni, tra le tante soluzioni in mostra dei maggiori esperti del settore.

In primis le coppie devono decidere lo STILE DA SEGUIRE dalla cerimonia fino al taglio della torta, il filo conduttore del loro giorno speciale.

romasposa 2019 foglie abito

Particolari e in netto contrasto sono i più richiesti nel 2019, lo STILE BAROCCO con la sua magnificenza e lo STILE BOHO CHIC con l’esaltazione della semplicità.
Un dualismo che si riscontra anche sulle passerelle per il 2020: sono tanti gli stilisti che propongono una SPOSA SOFISTICATA E FEMMINILE, con abiti dalle forme essenziali accompagnate da TESSUTI PREZIOSI E RICERCATI, che sottolineano con delicatezza il romanticismo di ogni donna.

Accanto a GONNE CORTE si fanno sempre più strada modelli con il PANTALONE, come lo smoking. Non si abbandona però UNO STILE PIÙ ESTROSO: per la prossima stagione è atteso un trionfo di PIUME, PETALI DI ORGANZA, TULLE E STRASCICHI ma soprattutto abiti con SPACCHI PROFONDI E CENTRALI, con modelli dalle scollature importanti e audaci. Dopo tanti anni RITORNANO LE BALZE lisce, plissettate o decorate, con bordi ondulati e in pizzo. Come sempre RomaSposa propone un’AGENDA RICCA DI SFILATE attraverso la quale ogni futura sposa potrà trovare l’abito da sogno: sfileranno infatti oltre 100o modelli diversi per poter accontentare davvero tutti i gusti.

L’attenzione è ovviamente catalizzata sulla sposa e sul suo vestito, ma… cari uomini, non disperate! ce n’è in abbondanza anche per voi!! 🙂

RomaSposa è un evento molto amato e sempre atteso che cattura l’attenzione, a ogni suo appuntamento, di CIRCA 30 MILA I VISITATORI.
Un vero e proprio viaggio a 360° nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri con novità e trend di tutte le categorie merceologiche. Nei quattro giorni della manifestazione è possibile anche ricevere tanti consigli che soddisfino tutte le vostre curiosità, dal look al galateo, alla cerimonia ecc… Inoltre nell’area WED ACADEMY seguire workshop e incontri in uno spazio riservato.

Per info e curiosità consultate la pagina Facebook ufficiale della manifestazione.