Vi segnaliamo un appuntamento dedicato a tutte le novità sugli abiti per gli sposi, addobbi, acconciature, location, musica, fedi, bomboniere e tutto ciò che riguarda il matrimonio e la sua organizzazione in ogni suo dettaglio.
Dal 26 al 29 settembre torna a Roma – presso il Palazzo dei Congressi all’Eur – Anteprima Roma Sposa, l’appuntamento che anticipa l’evento Roma Sposa di gennaio 2014, un must per tutte le coppie che hanno deciso di compiere il grande passo.
Ci saranno ben 200 aziende espositrici che presenteranno tante idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale, dal ricevimento all’abito con un ritorno alla tradizione.
Tra i tessuti degli abiti da sposa 2014 dominano il pizzo chantilly, l’organza, il tulle e la seta, combinati insieme per realizzare abiti dal fascino senza tempo. Spazio dunque a modelli ispirati al passato, con linee morbide e lineari, senza tralasciare tocchi di originalità per le spose più eccentriche.
L’ abito corto, romantico, semplice o sbarazzino sarà la soluzione ideale per le più giovani che cercano la comodità senza rinunciare allo stile e lo charme. Il compito di donare un tocco di modernità anche ai modelli più tradizionali spetta a maniche e spalline, dalle forme e i tessuti sempre diversi.
I nuovi modelli della couture domineranno le sfilate di Anteprima Roma Sposa, con momenti specifici dedicati all’universo maschile e agli abiti da cerimonia.
Lusso e sfarzo ma la parola d’ordine per il prossimo anno è anche risparmiare: risparmiare tempo e denaro con formule adottate da partnership tra aziende consolidate presenti in fiera, che mettono a disposizione dei futuri sposi tutto ciò che è necessario all’organizzazione del matrimonio. Dal servizio fotografico all’intrattenimento musicale, dagli allestimenti floreali alle partecipazioni con personalizzazioni per ogni genere e ogni gusto: una serie di offerte combinate che permettono di usufruire dei servizi con la formula “più prendi, meno spendi”.
JAY STUDIO & LA SEMICROMA – Servizi
Alla sua 14° edizione, Anteprima Roma Sposa è garanzia di professionalità ed efficienza, da sempre all’avanguardia nell’intercettare e catturare le ultime tendenze del settore.
La rassegna è aperta al pubblico con ingresso gratuito. Per maggiori informazioni andate sul sito www.romasposa.it .
BlogAndTheCity