Piccola guida ai regali di Natale per Lei, i doni più graditi e quelli da evitare assolutamente per non incorrere in spiacevoli sorprese

regali natale keep calmInutile dirvi che Natale ormai alle porte e che la corsa ai regali è già iniziata.

La settimana che è appena iniziata sarà sicuramente quella più intensa per la ricerca del regalo perfetto per i nostri cari.

Oggi vogliamo dare qualche consiglio agli uomini per riuscire a trovare il regalo giusto per la vostra lei senza il rischio di incappare in brutte figure o peggio.

Iniziamo subito con i regali da evitare come la peste!!

Aboliti i regali troppo “pigiamosi” come pantofole, pigiami, calzettoni ecc… La vostra fidanzata, moglie, compagna non sta andando in ospedale ma sta festeggiando con gioia il Natale! Non lo dimenticate!

regali da non fare a nataleDecisamente no anche ai regali per la casa come utensili da cucina e similari. Questa tipologia di regali può essere considerata un vero insulto a meno che la fanciulla in questione non sia una grande appassionata di cucina. Mi ricordo ancora la fine che fece la friggitrice che mio padre, anni or sono, provò a regalare a mia madre…vi basti sapere che le patatine fritte sono state sempre cucinate in padella 😉 .

Peluches? anche no, grazie! Accettati solo nel caso abbiate entrambi meno di 15 anni o se il peluche in questione porti con se una scatolina con qualcosa di molto prezioso. 😉

Ultimo regalo da non fare: la gift card che è molto apprezzata per regali tra amici ma denota una mancanza di impegno e fantasia nella ricerca del regalo se a donarla è Lui. Quindi se il messaggio non fosse stato abbastanza chiaro: uscite e trovate il regalo più bello che potete!!

Passiamo alle note positive, cioè ai regali con i quali andrete sul sicuro e riceverete grandi apprezzamenti da parte della vostra Lei.

Week end romantico da trascorrere insieme in una città italiana o europea e staccare per qualche giorno da tutto per dedicarvi solo a voi due.

Bellissima idea anche un pacchetto benessere per due con percorsi e massaggi di coppia per un relax completo e assoluto.

Anche un gioiello luccicante è sempre gradito, prestate attenzione però ai suoi gusti: se ama indossarare gioielli minali come piccoli punti luci non vi presentate con collanoni esagerati o orecchini a lampadario!

Ci sono poi regali classici, che vanno sempre bene come un buon libro o il suo profumo preferito, con questi sicuramente non sbaglierete.

Un’idea molto apprezzata è anche quella di regalare lingerie a patto che non sia troppo sexy o addirittura volgare perché mettereste la vostra donna in un tremendo imbarazzo. Per chi è a Roma, consiglio di fare un salto al nuovissimo store di Victoria Secret’s a Porta di Roma dove troverete accessori e profumi del brand più famoso e desiderato al mondo di lingerie.

regali per lei lingerie victoria secret's roma termini

Qualche ideuzza spero di avervela data, ma l’unico consiglio che vale per fare il regalo perfetto alla vostra amata è farvi trascinare dal cuore e non sbaglierete di sicuro!

Tanti auguri per un Natale pieno di amore!