Lo so… ogni anno vi parlo dello stesso evento 😉 ma ci sarà una buona ragione se ve ne parlo sempre! L’evento in questione è la Race for the cure.

Race for the cureOrmai sono 5 anni che partecipo e per me è un evento irrununciabile!
100x140_Percorso2015La Race for the cure è la maratona per sostenere la lotta ai tumori del seno che potete fare correndo o passeggiando ( io propendo più per la seconda opzione, ma tanto l’importante è partecipare 😉 )

Race for the cure 2015 EleRoxWaIscriversi è semplicissimo basta andare sul sito http://www.raceroma.it e cliccare su Iscriviti ora!

Il contributo per la ricerca è di 15 euro e comprende la maglietta, la pettorina con il vostro numero e alcuni prodotti degli sponsor.

Al Villaggio Race al Circo Massimo sarà possibile usufruire di tante iniziative gratuite: consulti medici e prestazioni specialistiche per la diagnosi precoce dei tumori del seno, stage di apprendimento di discipline sportive, esibizioni di fitness, attività di relax e benessere e iniziative educative e ricreative dedicate alle “Donne in Rosa”, donne che si sono confrontate con il tumore del seno e che testimoniano che da questa malattia si può guarire.

IMG_4003E’ una mattinata alla quale vale la pena di esserci…mI sembra di avervi detto tutto, non vi resta che partecipare!!!!! 😉

Di seguito alcune foto degli anni scorsi della manifestazione,  mandateci le vostre sulla Pagina Facebook di BlogAndTheCity o all’indirizzo info@blogandthecity.it, e le aggiungeremo a questa selezione 😉 :