Alla scoperta di Qvinto, bellissimo ristorante nel Parco di Tor di Quinto, con il suo super cool e nuovissimo Igloo Garden

Tra le tendenze più particolari e affascinanti in tema di locali cool in tutto il mondo, spicca nell’ultimo periodo quella degli Igloo Garden. 

Ristoranti e bar alla moda decidono infatti di arricchire la loro offerta con la creazione di spazi esclusivi in cui bere e mangiare in confortevoli e suggestivi igloo di plexglass.

Londra, Budapest e New York ne sono gli esempi più eloquenti, regalando dai loro bellissimi igloo dei panorami davvero mozzafiato.

igloo garden new york

Anche Roma non vuole essere da meno ed ecco che ci pensa il ristorante Qvinto di Tor di Quinto. Con l’arrivo della stagione invernale Qvinto ha deciso di trasformare il suo Cool Garden, l’ampio giardino antistante il ristorante, in Igloo Garden con l’installazione di un complesso di 8 igloo di design, ognuno dei quali con un massimo di sei coperti a disposizione, per offrire ai clienti un’esperienza unica in un’atmosfera speciale.
All’interno degli Igl0o sarà possibile  gustare i  light lunch, gli nostri aperitivi gourmet oppure semplicemente sorseggiare il vero tè inglese, così come trascorrere il vostro after dinner.

I clienti che scelgono Qvinto scelgono l’emozione e scelgono di vivere un’esperienza culinaria completa e unica, fatta di tradizione, qualità degli ingredienti e professionalità nella preparazione e nel servizio.

Different e speciale è la location, la sua atmosfera calda, ricercata ed elegante e il suo carattere deciso e raffinato in grado di emergere in ogni particolare, la “naturalezza” di un piccolo gioiello incastonato nel meraviglioso Parco di Tor di Quinto.

Con l’arrivo della stagione fredda e soprattutto del Natale il Qvinto si veste a festa!

Tony Marklew, uno dei più famosi Floral Design and Event Imagineer di Londra, ha curato e allestito la decorazione natalizia di Qvinto e del The Roof costruendo un progetto davvero esclusivo.

Le sue meravigliose creazioni floreali decorano da sempre le più prestigiose locations di Londra.

Fateci un salto e sono sicura che rimarrete a bocca aperta!

Per info e prenotazioni clicca sul sito web del Qvinto.