Davvero un evento di successo la presentazione a Roma, presso la storica concessionaria Autocentri Balduina della nuova e bellissima Porsche Macan

Elenia Scarsella

Il 6 dicembre scorso, come vi avevamo già annunciato si è svolta a Roma la presentazione della nuova Porsche Macan.
L’ evento, a firma Monica Mattei Events per Autocentri Balduina-Centri Porsche di Roma, si è svolto presso il Prati Bus District, location sita nel cuore del quartiere Prati, frutto di un importante progetto di riqualificazione di una porzione dell’ex deposito Vittoria dell’ATAC.

La serata e l’attesa presentazione della Macan sono state un vero successo di partecipazione da parte di tanti personaggi dello spettacolo che non si sono voluti perdere questo sensazionale evento.

Tanti infatti i giornalisti, blogger e Vip presenti a questo atteso appuntamento nella capitale, come Fabio Fulco bravo e bellissimo attore che devo dire mi ha molto colpito per i suoi splendidi occhi, le splendide Maria Monsè, Natalia Simonova, Turchese Baracchi, il modello Mauro Franciotti, la conduttrice di RTL Federica Gentile, la giornalista Cristina Bigongiali, l’editore Gio di Giorgio, la giornalista di Rai Antonietta Di Vizia, la blogger Sara Lauricella, Gisella Peana, l’artista Ilian Rachov e la modella Elisabetta Viaggi.

Una serata resa davvero magica anche dalla entusiasmante performance di Luxarcana, una delle maggiori compagnie artistiche di ricerca e produzione di spettacolo con fuoco e led in italia. La spettacolare esibizione ha contribuito ad aumentare l’attesa prima della rivelazione al pubblico della Macan.

La nuova Macan ha colpito tutti per la sua elegante e dinamica estetica. Molto apprezzato il frontale e i fari, adesso completamente a LED, ridisegnati, sottolineando il concetto futuristico delle luci.
Grazie alla sue proporzioni, la nuova Macan si distingue dalle vetture della concorrenza, affermandosi come la vettura più sportiva del segmento. Le linee orizzontali ancora più accentuate nella parte anteriore e posteriore sottolineano il carattere sportivo e rendono la vettura riconoscibile fra i tipici SUV compatti.

L’evento è stato un percorso sensoriale, articolato in varie postazioni dove era possibile degustare delizie dello street-food. Gli ospiti avvolti in fasci di luci colorate hanno come percorso una strada ricca di emozioni abbandonandosi al lusso e la comodità.
La presentazione della nuova Macan del 6 dicembre scorso è stata davvero una bellissima occasione  per tutti gli amanti ed estimatori della Porsche, per ammirare da vicino questa sportiva dal carattere deciso ed elegante che per molti rappresenta un sogno.