Grande evento a Roma presso Prati Bus District, giovedì 6 dicembre 2018 per la presentazione della nuova Porsche Macan!

Giovedì prossimo, 6 dicembre 2018 avrò l’onore di presenziare ad un evento attesissimo nella Capitale: la presentazione della seconda generazione della Macan presso Prati Bus District a Roma.

La casa automobilistica luxury Porsche presenterà quindi la seconda versione della  Macan che unisce gli opposti e rappresenta il cambiamento.
La nuova Macan infatti mostra un’estetica se possibile ancora più dinamica e sportiva. A spiccare nel nuovo modello sono i gruppi ottici anteriori a led, mentre quelli posteriori sono stati uniti da una fascia luminosa che gli conferisce un aspetto ancora più elegante, futuristico e accattivante.

Grazie alla sue proporzioni, la nuova Macan si distingue dalle vetture della concorrenza, affermandosi come la vettura più sportiva del segmento. Le linee orizzontali ancora più accentuate nella parte anteriore e posteriore sottolineano il carattere sportivo e rendono la vettura riconoscibile fra i tipici SUV compatti.
Il restyling della parte posteriore ha puntato a mantenere le linee sportive e pulite della Macan precedente.
Nella vista laterale, i nuovi ampi cerchi  generano un look sportivo ed elegante. I nuovi sideblade in colore argento brillante e nero lucido ne sottolineano l’individualità.

Bellissima la nuova colorazione Miami Blue, che va ad unirsi alle altre colorazioni inedite come Mamba Green Metallic, Dolomite Silver metallic e Crayon.

L’estetica accattivante prosegue anche negli interni: nei modelli Macan, il Porsche Communication Management (PCM), inclusa navigazione online, è dotato di un nuovo schermo touchscreen da 11 pollici, con cui si può accedere ai servizi Porsche Connect in Full-HD. Inoltre a richiesta, è disponibile anche il nuovo volante sportivo GT che secondo Porsche ha il ruolo di consolidare il legame orientato alle prestazioni con la sportiva 911.

L’evento è organizzato da Monica Mattei Event per la storica concessionaria Autocentri Balduina, presente sul territorio romano da oltre cinquant’anni e punto di riferimento nel settore automotive a Roma e provincia.


Molti i personaggi che hanno deciso di non mancare a questo sensazionale evento che avrà inizio alle h. 20.30  con  Welcome Cocktail e buffet, presentazione della nuova vettura e tanta musica con un fantastico  DJ set.

Cresce l’attesa di tanti appassionati di motori e di Porsche per la presentazione della nuova Macan!