Le tendenze Piumini per questo inverno 2021: puffa, cropped, modulabile e super fashion!”

La primavera è alle porte ma ancora le temperature sono decisamente rigide. Negli ultimi giorni poi, con l’avvento di Burian, sono scese ampiamente sotto lo zero.

Quindi il caro e indispensabile piumino ci accompagnerà ancora per un po’…

Ecco allora che mi è venuto in mente di proporvi una bella selezione di piumini bellissimi e particolari da acquistare magari per il prossimo anno ad un prezzo scontato, visto il periodo di saldi.

Tra le tendenze della stagione, si è imposta più prepotentemente è quella del Puffa Jacket. Infatti si può notare un ritorno alle imbottiture voluminose come eravamo abituate negli anni 80 e quindi un’inversione di tendenza rispetto alla ricerca dell’estrema leggerezza degli ultimi anni.
Ne è un chiaro esempio questo piumino cropped a marchio Amazon argentato. Lo trovate al link https://amzn.to/3pul1To
Piumini Puffa Jacket Amazon

In tema di piumini non si può certo trattare l’argomento senza tirare in ballo Moncler che ha fatto di questo capo il suo segno distintivo, portandolo ai massimi livelli di qualità e di bellezza.

Esaminiamo 3 dei tantissimi modelli proposti da Moncler, molto diversi tra loro:

Elina è l’elemento di novità che aggiorna il guardaroba dell’inverno. Questa cappa fa parte della linea 2 Moncler 1952, collezione n° 2 del progetto Moncler Genius, e si caratterizza per il design over e modulabile con coulisse e bottoni a pressione per personalizzare la vesibilità. Il mix di nylon léger e nylon lucido croccante dal colore a contrasto aggiunge al look un segno grafico potente.

Il parka Nedaade è un vero must-have, perfetto in città e ideale per il viaggio. Il modello si caratterizza per il ricercato mix di colori e di effetti lucido e opaco tra esterno e interno. La linea morbida con cappuccio accogliente e maniche raglan può essere modulata grazie alla cintura coordinata.

Femminilità, eleganza e praticità sono le parole chiave della linea 2 Moncler 1952, collezione n° 2 del progetto Moncler Genius. Il piumino cropped Dora interpreta questi concetti combinando la preziosa texture in velluto devoré con i dettagli funzionali tipici del brand. Cappuccio, coulisse e imbottitura soffice raccontano il piacere di una vita in movimento.

Altro brand che fa del piumino un capo super accattivante e glam è Bacon.

Sinceramente non conoscevo questi prodotti che rappresentano una fascia di alta qualità del settore che coniuga alla perfezione moda e ottime performance

È un brand che trae ispirazione dalla vita di città, da indossare tutti i giorni.

Combina infatti design, leggerezza e calore. Che volere di più?

Voglio terminare con la classe di Elisabetta Franchi e un suo piumino che mi ha rubato il cuore.

Piumini 2021 Elisabetta Franchi

È una proposta femminile ed elgante che riscalderà le giornate più fredde durante la stagione invernale. L’inserto in ecopelliccia è testimonianza del rispetto degli animali. La silhouette a ruota delinea meravigliosamente il punto vita creando un capo stiloso e divertente!

Vi sono piaciute le nostre proposte? Fateci un pensierino! 😉