Da questa quarantena nasce anche la #pillowchallenge, la sfida del cuscino!

pillowchallenge sfida cuscino Questa quarantena forzata sta diventando pesante per tutti ma ogni tanto dal web e dai social arrivano idee divertenti che contribuiscono in qualche modo le nostre giornate casalinghe che si assomigliano un po’ tutte.

L’ultima challenge nata da pochissimi giorni dalla mente di alcune influencer svedesi su Instagram è la #pillowchallenge.

Di che si tratta?

La sfida del cuscino consiste in farsi un selfie o una foto vestite o vestiti solo di un cuscino.

È così basta una cintura e l’accessorio giusto e anche un cuscino può diventare sexy, fashion o divertente, dipende dall’interpretazione che volete dargli.

Io ovviamente ho scelto la versione “cuore di mamma” e con la mia patatina abbiamo fatto una #pillowchallenge familiare e piena d’amore.

Anche tante influencer di casa e nostra e non, non si sono ovviamente lasciate sfuggire l’occasione di partecipare a questa sfida e ci hanno regalato degli scatti davvero molto belli.

Ecco Giulia De Lellis, bellissima e sempre sul pezzo, e poi le bionde Elena Barolo e Sabrina Ghio, la sofisticata Paola Turani che si inventa addirittura un abito da red carpet con un piumone!

Dalla Spagna con furore arriva la Fashion Blogger Thassia Naves super glam con il suo cuscino grigio corredato da cinta griffata che trasforma la challenge in #pillowhautecouture.

Poi come sempre c’è chi sdrammatizza e la prende con il sorriso.

Ecco allora il gatto vestito con il suo cuscinetto, un ragazzo con il cuscino di spongebob e mascherina (per fotografare meglio la situazione che stiamo vivendo) e c’è chi addirittura ha pensato di far partecipare a questa simpatica sfida anche due bambole Barbie!