Grande successo per il primo anno di attività del locale di Piero Grillo, il Pier che festeggia alla grande con tanti ospiti e l’eccellenza della cucina italiana
Ho avuto il piacere di partecipare al primo compleanno del Pier, famoso locale romano, divenuto in poco tempo punto di riferimento per aperitivi, cene e feste Vip della Capitale.
Locale moderno, di tendenza, che punta tutto sull’essenziale, seguendo questo concept in tutti i suoi ambiti, dall’arredamento, all’aspetto estetico fino ad arrivare alla cucina che proprio per rimanere fedele all’essenzialità, propone piatti semplici che esaltano la vera essenza della cucina italiana.

Il Party si è svolto il 15 novembre 2018 a Roma e a festeggiare con Piero Grillo, il giovane imprenditore ideatore del Pier e amante della buona cucina, sono intervenuti tanti amici e personaggi della mondanità romana.
L’obiettivo di Piero Grillo di soddisfare le esigenze di ogni cliente, affinche’ la sua esperienza al Pier sia da ricordare è stato quindi raggiunto grazie a un grande lavoro di squadra e ad un locale, a mio avviso, spettacolare, elegante e semplice allo stesso tempo.
Rinnovato nello stile e nella cucina, il Pier in questo 2018 ha proposto tantissimi eventi diversi tra loro, per un pubblico esigente attento alla forma ma che punta soprattutto alla sostanza, molto apprezzate le novità del menu che ha puntato su dell’ottimo pesce fresco di provenienza italiana, abbinato a vini importanti e di sicuro successo come Oro di Bacco, con perle d’oro di 23 carati.
Ostriche e gamberi rossi di Mazzara del Vallo e calici di bollicine ad accogliere i selezionati ospiti del Pier, un happening di eccellenze enogastronomiche il tutto accompagnato da musica dal vivo.
La serata infatti è stata allietata e impreziosita da bravissimi musicisti che hanno suonato live e si è conclusa con una bellissima performance improvvisata della cantautrice romana dalla voce black, Star Elaiza.

Davvero tanti gli ospiti che non sono voluti mancare alla festa del Pier come il simpaticissimo e amatissimo attore Enzo Salvi, il camaleontico Francesco Chicco Maffei ma anche politici e giornalisti, blogger ma anche modelle e cantanti.
Presenti: il politico Antonio Paris e Piero Cucunato, la cantautrice Star Elaiza, Antonietta Di Vizia giornalista e conduttrice di Rai Pubblica utilità, l’ufficio stampa e organizzatrice di eventi Rossana Tosto, la blogger Sara Lauricella, la nota PR Rosa Vadalà.
Una serata davvero al top per festeggiare il Pier che in poco tempo ha saputo conquistare il cuore del pubblico romano.
4.5
5
5