Tanti vip e personaggi noti hanno festeggiato il compleanno della nota giornalista Rai Antonietta Di Vizia
Sabato 11 marzo ho avuto il piacere e l’onore di prendere parte alla festa evento di Antonietta Di Vizia, volto storico e giornalista Rai nella trasmissione CCISS Viaggiare Informati nonchè direttrice della nota rivista online RomaOggi.eu.

Antonietta Di Vizia è un volto molto amato della televisione italiana, da giovanissima ha esordito come Ragazza Coccode’ di Renzo Arbore nel programma “Indietro Tutta”, poi ancora su RaiUno con le rubriche del TgUno “l’Agenda” e “Lo Zodiaco”, poi ha lavorato tanti anni a Milano per TeleLombardia come conduttrice dei programmi pomeridiani, per rientrare in Rai come inviata nel programma di Rai International “Sportello Italia”, da otto anni in Rai alla conduzione dei collegamenti traffico e meteo della Rai, tanta televisione nel suo passato, e tanta tv nel suo presente.
Nella sede di RomaOggi.eu, in viale di Tor di Quinto 31, a Ponte Milvio, la nota giornalista ha voluto festeggiare il suo compleanno.
Ad omaggiare Antonietta nel giorno del suo compleanno davvero moltissimi gli ospiti intervenuti, artisti, giornalisti, blogger e fotografi, ma soprattutto tanti amici.
La bellissima Antonietta è stata come sempre una padrona di casa impeccabile ed elegantissima nel suo sensuale vestito nero con inserti semitrasparenti che metteva in risalto tutta la sua bellezza.
La giornalista Rai ha accolto personalmente ogni singolo invitato con la grazia, la gentilezza e il sorriso che da sempre la contraddistinguono. Una donna in carriera Antonietta, piena di impegni ma sempre presente e disponibile per le amiche che le vogliono bene. Sono queste le qualità che colpiscono di Antonietta e che fanno si che abbia sempre belle persone intorno a se.

Veramente tantissimi gli ospiti accorsi alla sua festa a partire dai fotografi della serata, le giornaliste Silvia Squizzato inviata del TG2, Rossana Tosto, Gisella Peana, Francesca Rodinò Di Miglione di Rai Radio 2, Mariella Anziano del TGRLazio, i giornalisti Antonio Pascotto di Mediaset e Ruggiero Capone, le attrici Roberta Sanzo’ e Natalia Simonova, la pittrice Anna Dell’Elia, il designer Ilian Rachov, la modella Elisabetta Viaggi, Gaspare Maniscalco violinista reduce dai successi di Sanremo, Nicoletta Rossotti storica dell’arte, Onorio Laurenti organizzatore eventi sportivi.
E ancora Manuela Franco designer di MMCreazioni, la giornalista e attrice Jolanda Gurreri, la giornalista ed curatrice di mostre Chiara Sticca Candellone, l’autrice Rai Susi Ciccarelli, la fashion designer Francesca Munzi, le imprenditrici Manica Matteoni e Francesca Tomassetti, l’indossatore ed attore Alessandro Somma, la giornalista Maria Luisa Lomonte, la blogger Sara Lauricella.

La serata ha goduto della splendida colonna sonora offerta dalla bravissima Pamela D’amico che ci ha deliziato con le sue canzoni.
Pamela è una cantautrice italo-brasiliana che ha origini a metà tra l’Abruzzo e il nord-est del Brasile, nella colorata Salvador de Bahia.
Al momento possiamo ascoltarla nel suo programma programma Radio Due “Pamela viaggia in Latin” dedicato al mondo latinoamericano. La sua è davvero una trasmissione ricca di spunti interessanti che unisce musica, cultura, intrattenimento, informazione, con ospiti importantissimi del mondo della musica e non solo.
Una festa con ben due torte, una per Antonietta, l’altra per Marco Bardeggia, manager e suo compagno, nato anche lui ad un giorno di distanza, una doppia festa che ha paralizzato Ponte Milvio, quartiere di movida e feste, fino a notte fonda.