Patty Pravo presentazione autobiografia la cambio io la vita che.... offoff theatre cop

Patty Pravo si racconta nell’ autobiografia LA CAMBIO IO LA VITA CHE… che presenterà a Roma il 13 novembre

La meravigliosa Patty Pravo (al secolo Nicoletta Strambelli), a pochi giorni dall’uscita della sua autobiografia, arriverà , lunedì  13 novembre, sul palco dellOFF/OFF Theatre di Roma.

Patty Pravo presentazione autobiografia la cambio io la vita che...

Nel nuovo Teatro della Capitale, sito in Via Giulia 20, la divina Patty verrà accolta da Pino Strabioli e insieme racconteranno la primissima autobiografia di una delle artiste italiane che hanno fatto la storia della musica del nostro paese, dal titolo LA CAMBIO IO LA VITA CHE…

Si tratta di un libro che è una vera e propria confessione realistica e sincera di una vita piena e ricca di episodi e di risvolti inaspettatati e incredibili.

Ovviamente la base di partenza da cui tutto inizia è il racconto della sua infanzia trascorsa a Venezia, città amatissima da Patty Pravo.

Successivamente un’altra tappa fondamentale è l’approdo a Roma e al mitico Piper Club, di cui Patty diventerà il simbolo e  che la lancerà nel mondo della musica e del successo, e le aprirà le porte ad incontri sensazionali come quello con Mick Jagger e i Rolling Stones.

Patty Pravo autobiografia la cambio io la vita che.... fotoSeguono poi i racconti dei suoi viaggi fantastici e affascinanti in giro per il mondo, dalle traversate in solitaria nel deserto, ai viaggi in barca a vela sui mari di tutto il globo fino alla Cina dove ha anche fatto una trasmissione in TV.

Scorrono anche i grandi amori vissuti dall’artista veneta, tutti gli uomini della sua vita vita raccontati senza filtri e con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta.

LA CAMBIO IO LA VITA CHE… è un libro molto sincero ed è cosi anche e soprattutto perchè Patty Pravo ha voluto fare tutto da sola, non ha voluto servirsi di aiuti esterni, con un lavoro durato diversi mesi.

Ne è venuto fuori, infatti, un autoritratto intimo della cantante italiana più irragiungibile, più trasgressiva e più diva, e che svela il misterioso rapporto tra Patty e Nicoletta.

L’ingresso alla Presentazione del Libro all’OFF/OFF Theatre è libero fino ad esaurimento posti: vi ricordo l’appuntamento che è Lunedì 13 novembre alle ore 18.00.

L’evento è di quelli a cui non si può proprio mancare, per conoscere da vicino un pezzo di storia della nostra musica italiana e del nostro paese.

W Patty!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.