maxi orecchini 2019 copertina

I BIJOUX OVERSIZE, LUNGHI FIN SU ALLE SPALLE DOMINERANNO CERTAMENTE LA SCENA E SI PRESTERANNO AD ILLUMINARE IL VOLTO ED IL DECOLLETÉ DI CHIUNQUE AVRÀ VOGLIA DI ECCEDERE MA CON GRANDE STILE

Nuovo articolo, nuova tendenza. Oggi parliamo di gioielli ed in particolare di orecchini, accessorio must have di questa stagione autunno inverno 2019 e non solo, sembra infatti che questo trend, già avviato nelle stagioni passate, ci farà compagnia anche durante tutto il periodo estivo, riservandoci sicuramente belle sorprese e novità, pronti ad arricchire anche i look da sfoggiare in spiaggia sotto i caldi raggi del sole.

Tra eccesso e stravaganza, sono indubbiamente le misure extra, quindi gli orecchini esageratamente grandi, a spopolare nell’universo della moda e ad incontrare il consenso di tutte quelle donne che ricorrono al loro utilizzo per abbellire i propri look donandogli un tocco di luminosità in più. Di gran stile per valorizzare qualsiasi outfit, dalle mise eleganti a quelle più casual, nelle molteplici varianti e tonalità di colore tra cui è possibile scegliere, si aggiudicano sicuramente come i protagonisti indiscussi sulle passerelle di questa stagione.

Presenti in ogni rivista di moda e sul volto di qualsiasi fashion blogger che si rispetti, non importa che siano cerchi, chandelier o nappine, la parola d’ordine secondo le tendenze è soltanto una: orecchini XXL. La taglia extra-large sembra essere, infatti, l’arma vincente per creare outfit dal taglio estremamente creativo, accompagnati da un must
irrinunciabile, i bijoux oversize, che in nome della loro esagerata appariscenza catturano lo sguardo e l’attenzione di chiunque verso chi ha voglia di apparire e mostrarsi in tutto il proprio eccentrico fascino.

Le nostre proposte

Per cominciare, Accessorize, propone orecchini pendenti pronti a far girare la testa a chiunque si presti ad ammirare, arricchiti da nappe, ovvero lunghe catenelle, con paillettes, perline e dischetti luccicanti, dalla classicità del total black ai colori vivaci che replicano un vero e proprio arcobaleno di luce.

A seguire, Ottaviani, gioca con i colori e con la lucentezza estrema, per illuminare il volto ed esaltare la bellezza della donna che li indossa, puntando tutto sull’eleganza e sulla raffinatezza.

Infine, Asos, propone svariati modelli, a partire dalla classicità del cerchio fino alle più svariate fantasie, giocando con molteplici forme geometriche tra cui scegliere l’alternativa preferita con la quale esaltare la propria femminilità ed abbellire il proprio look.

Da non dimenticare, anzi da consultare per una giusta scelta, anche brand quali Breil, Brosway, oppure le più conosciute catene low cost come Bershka, Stradivarius, h&m, ma pure le più grandi case di moda come Missoni, Saint Laurent, Liu Jo, Gucci, Balenciaga, Stella McCartney ed altri ancora, tutti propongono innumerevoli modelli tra cui scegliere quello preferito.
Quindi, adesso, per realizzare un look a prova di glamour, scatena pure la tua fantasia e corri alla ricerca dell’orecchino perfetto, ricorda però, l’importante è che sia rigorosamente formato extra-large.

                                                                                      Noemi Passeri

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.