Gli occhiali da sole, accessorio estivo per eccellenza, per il 2021 si vestono di nuove forme, quelle geometriche: esagoni e ottagoni dominano la scena

Per me vale assolutamente l’equazione Estate = occhiali da sole!

È l’accessorio estivo per eccellenza di cui non posso assolutamente fare a meno.

A dire il vero li indosso durante tutto l’anno sia come protezione per gli occhi, sia perché offrono una luce migliore, ma anche perché conferiscono quel quid in più anche all’outfit più basico.

Ora, come ogni estate ci chiediamo: quali sono le tendenze più hot in tema di occhiali da sole?

Tra le tante che abbiamo individuato, sbirciando in rete e analizzando le sfilate primavera estate, quella più cool e divertente è sicuramente quella degli occhiali da sole a forma geometrica.

Eh si, questa stagione potete dire addio a forme morbide e tondeggianti perché la parola d’ordine è spigoli!

Più ce ne sono meglio è, quindi via libera alla geometria e a quadrati rettangoli ma anche esagoni e ottagoni.

Ray-Ban presenta così il modello Hexagonal: Cosa ottieni fondendo un cerchio e un quadrato? Gli RB3548N esagonali, è ovvio! L’evoluzione della forma tonda, con lenti piatte in cristallo. La montatura esagonale metallica vanta profili coniati e lenti piatte in cristallo su una struttura dorata classica con aste sottilissime. Mixa e abbina le varie opzioni di colori flash base e crea la combinazione perfetta. Vivi l’emozione di indossare un classico rivisitato che non ti farà mai sentire fuori dal coro.

Li trovate a questo LINK 


Ray-Ban Hexagonal

Un vero must!

Anche Vogue segue questo trend con un modello ottagonale molto bello e leggero, proposto in due varianti di colore: black e havana.

Anche questo modello disponibile su Amazon cliccando QUI

Per finire ancora esagoni con questo sfizioso modello trovato su Amazon, divertente, trendy e acquistabile in diverse varianti di colore: dal classico nero, al tartaruga, al rosa e altre ancora. Prezzo per tutte le tasche cliccando su https://amzn.to/2S33kPY

A voi la scelta!