Tra le tante tendenze per la primavera estate 2019 spiccano gli occhiali da sole a mascherina, vero must have di stagione

Chi di voi mi segue già da un po’ di tempo,  sa benissimo che gli occhiali da sole sono tra i miei accessori preferiti in assoluto.
Li indosso sempre, d’estate ma anche d’inverno, non riesco a farne senza e sono il completamento di ogni mio outfit, da quello più sportivo a quello super chic!
Il must della primavera estate 2019 in tema di occhiali da sole sono senza dubbio gli occhiali da sole a mascherina.
Questa tipologia di occhiale nasce come protezione per gli occhi durante l’attività sportiva ma nel corso del tempo ha assunto una connotazione decisamente molto più fashion.
A me piacciono tantissimo perché conferiscono un non so che di aggressivo e misterioso al tempo stesso.
Eccone alcuni tra i più particolari e belli scovati in rete e sulle ultime passerelle degli stilisti più famosi.

Iniziamo con Gucci che punta tutto sulle dimensioni: decisamente oversize questi occhiali a mascherina con lenti scure o gialle fissate da rivetti a stella dorati. Eclettici al punto giusto per una donna che osa senza paura.

Molto elegante la proposta Dior. Anche in questo caso mascherina gigante squadrata nera con lenti sfumate grigie e logo dorato sulle aste. Très chic!

tendenze occhiali da sole a mascherina eyewear mask sunglasses dior
Miu Miu invece alla mascherina dona un tocco molto romantico con l’aggiunta di un fiocchetto nelle versioni nero e rosa.
Davvero particolari e accattivanti.

In ultimo non possiamo non menzionare la classe di Chanel.
Due le proposte di occhiali a mascherina: la prima declinata in 6 colori, senza montatura esterna;

i secondi più grandi e con maschera più accentuata nelle due versioni nera e specchiata.

Scegliere tra questi bellissimi modelli di occhiali da sole a mascherina è davvero un’impresa ma sono l’accessorio must di stagione a cui non possiamo proprio rinunciare.