Ancora un grande successo per l’ultima presentazione di NON SOLO SELFIE di Elenia Scarsella nel bellissimo locale di Via Appia Chattanooga Saloon

Ancora una tappa per la presentazione al pubblico del mio primo libro NON SOLO SELFIE. Si tratta di un prontuario simpatico e divertente che contiene preziosi consigli e accorgimenti utili per riuscire a restituire sui Social la migliore immagine di noi stessi.

Giovedì scorso, 15 ottobre, infatti, ho avuto il grandissimo piacere di essere ospitata dal locale Chattanooga Saloon di Via Appia fondato da Eduard Marro. Una location davvero suggestiva, curata nei minimi particolari e molto caratteristica.

Qui si può non solo trovare un’ottima cucina messicana ma anche gustare carne alla griglia di altissimo livello, burger e patatine e deliziose pinse farcite.

Con me per questa nuova presentazione di NON SOLO SELFIE  l’amica e giornalista Rai Antonietta Di Vizia che ha presentato la serata e il conduttore di La7 Anthony Peth.

La serata è iniziata con la proiezione del book trailer del libro in cui spiego con immagini e parole come è nata in me l’idea di scrivere un libro e gli argomenti che tratto all’interno di esso.

La moderatrice della serata Antonietta Di Vizia ha poi dato la parola ad Anthony che ha voluto portare la sua esperienza in fatto di bellezza e di immagine, visto che ha partecipato come giudice a diversi concorsi di bellezza. Ha voluto spiegare che la bellezza e l’immagine, nella stragrande maggioranza dei casi, non è sufficiente ma deve essere corredata da tanta volontà, studio e determinazione.

Tanti amici e molti ospiti hanno voluto presenziare alla nuova presentazione di NON SOLO SELFIE, il mio manuale, che, affrontando il tema dei selfie, accenna anche alle basilari regole della fotografia: dallo studio della luce, al contesto in cui viene inserito il soggetto, il ritratto, le foto in movimento e le foto Curriculum.

Presenti alla serata l’attrice Emanuela Mari, la blogger Sara Lauricella, le giornaliste Francesca Nanni, Loredana Filoni e Pietro Vultaggio, l’editore Claudio Castana, la modella Elisabetta Viaggi, il politico Dario Rossin e la cantautrice romana Ely Liguori in arte Star Elaiza.

Un ringraziamento davvero speciale a tutti coloro che hanno collaborato alla nascita del mio primo libro e a tutti coloro che mi hanno onorato della loro presenza ad ogni presentazione, contribuendo al successo di questo mio progetto al quale tengo moltissimo.

Ovviamente la serata si è svolta nel rispetto rigoroso di tutte le dispozioni anti-Covid, con tutti i presenti muniti di mascherina e correttamente distanziati.

Tante le foto scattate nel corso della presentazione di Non solo Selfie dal sempre bravissimo e professionale fotografo Enzo Stazi.