Sabato 21 ottobre la presentazione del nuovo romanzo di Giusy Amato “Lei non deve sapere”
Nell’ambito del Pomeriggio Letterario, ideato dalla giornalista Antonietta Di Vizia, sabato 21 ottobre verrà presentato il libro “Lei non deve sapere” , ultimo romanzo di Giusy Amato, a cura del giornalista Ruggiero Capone.
Sarà proprio quest’ultimo a condurre, con la sua esperienza di giornalista di attualità e politica, il Pomeriggio Letterario, che avrà luogo presso la sede della Redazione del sito di informazione RomaOggi.eu, in via di Tor di Quinto 31, a Ponte Milvio a Roma.
Conosciamo meglio la scrittrice:
Giusy Amato è un’ attrice e conduttrice Rai di alcuni famosi programmi come”Prima che sia gol” e “Sereno Variabile”, testimonial di campagne di pubblicità nazionali come: Telecom, SuperEnalotto, Lines Perla. Anche doppiatrice, torna a Roma dopo il successo ottenuto a Terni in occasione del Festival del Teatro Aggettante, manifestazione della FITeL che l’ha vista in apertura della serata finale in una intervista in esclusiva condotta dalla giornalista Rai Cristina Carbotti, che ha anche lanciato il romanzo Lei non deve sapere nella ambito del tempo libero e del sociale.
Il Reading della serata sarà affidato alla voce della bella e brava attrice Natalia Simonova, testimonial di molti eventi in ambito sociale, anche lei protagonista della serata finale del Festival del teatro sociale Proscenio Aggettante di Narni e Terni 2017.
“Lei non deve sapere” è un romanzo di genere dove c’è un po’ di tutto, giallo, un po’ di rosa, un po’ di suspence, e un finale a sorpresa che lascerà il lettore a bocca aperta.
Due famiglie, due storie parallele. Geraldine e Greg, due giovani innamorati, vengono divisi con l’inganno quando lei aspetta un figlio, frutto del loro grande amore. Geraldine cresce Peter da sola, tra mille difficoltà. Lui sa che il padre è morto ma alla soglia dei trent‟anni, scopre cosa è realmente accaduto prima che lui nascesse. Mindy, figlia di un magnate dell‟industria, rimane sola dopo un incidente d’auto che si porta via la madre, la sorella gemella e forse anche il padre, dal momento che non si trova il suo corpo. E‟ stato un incidente o un omicidio? Il ritrovamento di una misteriosa lettera, la spinge a scavare nella vita della sua famiglia, con l‟aiuto di Tommy Evans, il suo amico giornalista. E se anche lei fosse in pericolo? Quando finalmente incontra Patrick, la sua vita sembra prendere la giusta piega ma a pochi giorni dal suo matrimonio…
Non vedo l’ora di leggere “Lei non deve sapere” tutto d’un fiato per scoprire come va a finire! 🙂
Ad allietare questo Pomeriggio Letterario e il pubblico che si attende molto numeroso, le degustazioni della famosa Hostaria Edmondo, in via circonvallazione Clodia 90, cucina tipica romana tutta incentrata sulle eccellenze e sulla tradizione e il vino e il prosecco della nota azienda Gotto D’Oro , vini di Roma, una azienda che mantiene la coltivazione della vite e la lavorazione dei vini tramandati nei secoli dagli antenati, cercando di avere rispetto per l’alimento vino e la dovuta amorevolezza per il suo frutto. Due aziende leader nel settore del food & beverage ma anche in ambito culturale, per chiudere in dolcezza la torta di nonna ADA, a base di pan di spagna, crema, panna e limoni di Sorrento.