NLboxtraspMi sembra un motto quanto mai azzeccato in questo periodo dell’anno vicino all’estate e all’apertura della prima palestra Europea di Madonna, regina del pop e della forma fisica.

Dal sito della palestra un contatore ci comunica che mancano solo 3 giorni all’apertura dei 1200 mq in pieno stile glam & disco. La palestra è situata  in via capo d’Africa, 5 vicino al Colosseo a Roma.

 

Cerchiamo di capire quali sono le novità:

madonna-palestra--258x258

  • i corsi assolutamenti inediti (Body design, Release, Move, Drive),
  • le  lezioni esclusive basate sul metodo “Addicted to sweat “ di Nicole Winhoffer , trainer e coreografa, con cui Miss Ciccone ha preparato anche una serie di dvd per allenarsi in casa in vendita qui: https://addictedtosweatdvd.com/store/,
  • remix creati ad hoc per le lezioni di fitness,
  • dj set esclusivi durante lezioni di fitness,
  • varie tipologie di abbonamenti,  oltre ai classici mensili (80-120 euro), come per esempio formule pensate per turisti o per i fan di Madonna che saranno a Roma per pochi giorni.

slideshow1_20130212181526slide1

Quindi ragazzi/e save the date!! La palestra aprirà il 25 maggio 2013 ! Per info abbonamenti e newsletter iscrivetevi qui oppure seguitela su Facebook.

madonna-fitness images

 

 

 

 

Quale sarà il segreto di così tanta aspettativa?  Lei ha fatto dello sport un modo di vivere, i suoi allenamenti  la rendono attiva, bella e con un fisico mozzafiato. Forse avere la possibilità di allenarsi come lei ci farà sognare di poterle assomigliare un po’.

w.t.