Jeggins mon amour!

La moda è sempre in continua evoluzione, sempre alla ricerca del nuovo e di idee accattivanti che attirino irresistibilmente noi pazze per lo shopping!!! 😉
Ormai da qualche tempo ha fatto la comparsa in tutti i negozi, in tutti i siti di shopping on line un capo davvero interessante: i jeggins!
Di cosa si tratta?? I jeggins sono un ibrido che nasce dalla fusione di due capi d’abbigliamento che non mancano nel guardaroba di nessuna di noi: i leggins e i jeans skinny.
Dei primi i jeggins prendono la morbidezza e la praticità di tessuti che non stringono non costringono le forme, la mancanza di fastidiose cuciture e di zip e bottoni; dei jeans invece prendono il classico modello 5 tasche che nel caso dei jeggings spesso sono finte, e l’appeal intramontabile del denim.
Ne esistono però tante varianti davvero pensate per ogni esigenza.
Un pregio enorme dei jeggins è sicuramente la versatilità: infatti sono abbinabili veramente in mille modi diversi.
Si possono portare in modo molto sportivo con una felpa e scarpe da ginnastica, oppure con bluse morbide che si appoggiano sui fianchi e tacchi alti, oppure ancora, per le più esili e che non hanno paura di osare con un bel crop top che lascia libere le forme di essere guardate.
Sono di solito pantaloni molto accessibili anche in termini di prezzo e sono quindi davvero abbordabili per tutte le tasche!
Ve ne proponiamo alcuni per farvi venire l’acquolina in bocca 😉 .
Partiamo da Zara che propone moltissimi modelli colorati:
Gaudì propone invece un modello a vita alta chiamato “Keira”, molto sexy 🙂 .
Molto belli anche i modelli di Guess fit slim che sono un punto fermo del guardaroba femminile ma anche un simbolo dell’easy to wear:
Chiudiamo con i jeggins di Calzedonia che dedica loro una sezione specifica del suo sito 😉 :
Buono shopping!! 😉