JINGLE BELLS, JINGLE BELLS, JINGLE ALL THE WAY” SI COMINCIA AD INTONARE PER LE VIE DELLE CITTÀ ED È SUBITO NATALE E VOGLIA DI BRILLARE CON IL LOOK GIUSTO

A meno di un mese dall’arrivo del periodo delle feste, le vetrine dei negozi si colorano di luci e lo shopping natalizio prende il via. 

Quindi, che il countdown al Natale abbia ufficialmente inizio! 

E con l’avvio del conto alla rovescia, inutile negarlo, il dilemma, per tutte le amanti della moda, è sempre lo stesso: quali look indossare per non perdere l’occasione di brillare anche nel periodo più scintillante dell’anno? 

Lunghe tavolate adornate di cibo, l’atmosfera di pace che solo il Natale è capace di creare, tra gli addobbi delle città e nella vivacità degli scintillii di cui si vestono le case, non può di certo mancare, per ognuna di noi, l’opportunità di vestirsi di luci e colori ed essere di tendenza anche in quei giorni. 

L’idea comune è quella di realizzare outfit che facciano brillare chi li indossa, combinando tra loro capi d’abbigliamento ed accessori adornati con paillettes e lustrini vari. Molto amate, però, anche le Christmas prints, ovvero le stampe natalizie, che giocano a dare origine ad uno stile maggiormente allegro e simpatico. 

Tra le proposte dei vari brand low cost, in entrambi i casi, c’è davvero da perdere la testa. 

In particolare, Asos, suggerisce molteplici idee per soddisfare i gusti e le aspettative di chi ha voglia, durante le feste, di rallegrare il proprio stile ed infatti, tra un lustrino ed un altro, saltano all’occhio le stampe natalizie, realizzate con le più svariate fantasie e pensate per abbellire qualsiasi indumento, per di più maglioni, fino agli accessori. Girovagando sul sito web sono tanti e diversi gli stili da cui poter prendere ispirazione.  

Al contrario, per le donne che hanno voglia di puntare tutto sull’eleganza e la femminilità, Zara, propone l’effetto glitterato, che, insieme all’effetto metallizzato, generano abiti dal taglio chic e sensuale, da sfoggiare per essere al top e festeggiare nel pieno della brillantezza anche l’ultimo dell’anno. 

Tra i brand luxury, invece, Alberta Ferretti, anche quest’anno sorprende con una Limited Edition speciale dedicata al Natale. Protagonista indiscusso il Christmas jumper, un morbido maglione rosso in cashmere, disponibile in due sole versioni, slim e over, per affrontare le festività in grande stile. 

Non resta quindi che correre a fare acquisti, aspettando l’arrivo delle feste e cominciando a fantasticare su come poter brillare al meglio con la scelta dell’abito giusto. 

Che la magia del Natale sia con tutte voi.