Nastro Azzurro e Bomba Dischi insieme per Nastro Azzurro Live, che ha scelto 4 giovani talenti da supportare: Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo.

L’estate si avvicina a grandi passi e non si può parlare d’estate senza far riferimento a 2 elementi fondamentali: buona musica accompagnata da ottima birra fresca!

La birra non può che essere la Nastro Azzurro perché è la birra premium italiana più bevuta al mondo.È un vero e proprio esempio di successo a livello internazionale, simbolo di quel talento tutto italiano che il mondo riconosce al nostro Bel Paese.

nastro azzurro live bomba dischi

Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy sostenendo e dando voce alla generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa. È a loro che si ispira il messaggio di Nastro Azzurro, “Nastro Azzurro. Ti porta lontano.”

Nasce con questo spirito Nastro Azzurro Live. Si tratta di un network multidisciplinare che riunisce musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper per dare vita a grandi eventi , con i protagonisti della scena indipendente italiana ma anche influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.

Parte fondamentale del progetto è sicuramente Bomba Dischi, la label di riferimento dell’indie italiano, che ha lanciato artisti di grande successo come Calcutta e Carl Brave x Franco126. Ora Nastro Azzurro ha scelto altri giovani talentuosi da supportare. Chi sono? Sono le vere e proprie “bombe” che rispondono ai nomi di Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo.

nastro azzurro live bomba dischi

Questi ragazzi con il sound che scorre nelle vene proporranno dal vivo le loro session esclusive registrate in studio. Dopo il Festival di Bomba Dischi si inizia con la pubblicazione delle 4 Live Session, la prima delle quali è stata Mèsa, con una versione speciale registrata al Forward Studios di “La metamorfosi dell’aria”.

Di seguito proprio il video di Mèsa, bravissima artista e sicuramente uno dei talenti più promettenti del panorama musicale italiano.

L’estate sta arrivando! Rimani connesso su Nastro Azzurro Live

#NastroAzzurroLive #NastroAzzurro #ad #livemusic