Per questo caldo e assolato weekend di ottobre a Roma due bellissimi eventi, la fun run Crazy5K e l’expo musicale Musika Roma Music Expo

Questo ottobre 2019 che ci sta regalando bellissime e calde giornate ci permette anche di passare un bel weekend all’aperto insieme alla famiglia o ai nostri amici.

Per tutti gli sportivi e per tutti coloro che vogliono divertirsi e ridere in compagnia ecco la folle corsa Crazy5K.

Di cosa si tratta? La Crazy5K è una corsa non competitiva di 5 kilometri costellata però da 10 giganteschi gonfiabili.

Senza vincitori né vinti questa è una corsa dove il cronometro non serve, potete correre, camminare, saltare, ballare… insomma potere trovare il vostro modo per arrivare fino alla fine.

Si può partecipare da solo o in gruppo, anzi più il vostro gruppo sarà numeroso, più risparmierete sul biglietto!

Il motto della Crazy5K è “Scavalca, scivola, salta, corri…” ed è un format che ha già fatto divertire migliaia di persone in Austria e in Ungheria e a breve sbarcherà anche a Torino.

L’appuntamento per tutti è domani, domenica 21 ottobre al Garden Golf University di Roma, muniti di abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica.

Fate ancora in tempo ad iscrivervi e per tutte le informazioni su orari, costi e regolamento potete consultare il sito dedicato all’evento crazy5K.com.

Se invece la musica è la vostra più grande passione, questo weekend è quello fortunato per voi!

Sì, perché proprio oggi si apre a Roma, la più grande manifestazione musicale del Centro e Sud Italia.

Musika Roma Music Expo infatti aprirà le proprie porte con una gigantesca esposizione di strumenti musicali e di tutti gli strumenti correlati alla musica.

Inoltre 100 eventi di musica, concerti, showcase, dimostrazioni, laboratori e tanto tanto altro ancora.

Musika nasce dall’idea di Lucrezio de Seta, direttore artistico, Mirella Murri, produttore esecutivo e Augusto Cherubini produttore commerciale.

La grande novità di quest’anno è l’apertura del sabato pomeriggio, decisione dettata dal grande interesse manifestato dal pubblico in passato nei confronti della manifestazione.

Altra novità è la location scelta per Musika che si terrà al Palazzo dei Congressi all’Eur.

Pronti ad immergervi in una giornata piena di musica a tutto tondo? Allora tutti pronti a fare un bagno di note musicali domenica 20 a Musika Expo!