Il 20 dicembre esce nelle sale Mary Poppins Returns e subito si è scatenata una magica Mary Poppins Mania tra abbigliamento, oggettistica, gioielli e altro ancora

mary_poppins_returns_flying_1920.pngEbbene si, a dicembre nelle sale torna la mitica Mary Poppins con le sue magie e il suo indimenticabile Supercalifragilistichespiralidoso!
Ma non vi aspettate il solito remake perché questo Mary Poppins sarà il seguito del mitico film degli anni 60 e Jane e Michael Banks non sono più i due bambini pestiferi, ma due adulti che hanno però ancora bisogno di Mary Poppins. La fantastica e magica Tata sarà interpretata da Emily Blunt e sarà accompagnata da un cast davvero stellare.

Alla notizia dell’uscita di film  si è scatenata una vera e propria Mary Poppins mania!

Tanti brand hanno voluto dedicare alla tata più amata di sempre una piccola capsule collection e oggi ve ne proponiamo alcune tra le più belle e divertenti.

Yoox reinterpreta i capi iconici di Mary Poppins lanciando una speciale capsule collection di abiti e accessori. Si chiamerà Mary Poppins Returns x Yoox e sarà composta da nove pezzi speciali che rivisitano gli iconici look sfoggiati dalla supertata. Il borsone da viaggio dalla fantasia floreale, guanti di pelle, stivaletti con i bottoni a contrasto e altro ancora saranno online dal 4 dicembre sullo store di Yoox.

mary poppins returns mania yoox collezione

Chi meglio del brand Hunter poteva interpretare meglio lo stile britannico di Mary Poppins? Per il suo ritorno al cinema ha lanciato The Disney Hunter, una collezione dei classici stivali da pioggia in gomma, declinati in una versione iconica e stilosa più un bellissimo borsone da viaggio.

Anche Primark, la catena di abbigliamento e accessori low-cost di origini irlandesi, non poteva non celebrare il suo ritorno sul grande schermo.Infatti ha pensato a una mini collection dedicata alla casa con candele profumate, coperte da divano, piattini, sottobicchieri e altro ancora.

Non poteva certo mancare all’appello Disney Store con la proposta del mitico ombrello con manico con testa di pappagallo e uno sfiziosissimo servizio da the.

Pandora invece ha creato 3 adorabili Charms per portare sempre con se un po’ della magia di Mary Poppins, che rappresentano fedelmente la borsa, la sagoma nera volante e il manico d’ombrello della governante più famosa del mondo.

Per essere “praticamente perfetta sotto ogni aspetto” proprio come lei, Loreal crea una favolosa Collezione Limited Edition: 7 rossetti esclusivi, dal finish satinato e matte, racchiusi in preziosi pack d’eccezione, ognuno dedicato a all’incantevole mondo di Mary Poppins.

loreal-paris-x-mary-poppins-returns-2

Fatevi rapire anche voi dalla Mary Poppins Mania!! 🙂