Oggi 7 dicembre arriva con il suo pieno di dolcezza e golosità la nuova edizione del Maritozzo Day che quest’anno diventa anche rosa e solidale

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato: oggi è il Maritozzo Day!

maritozzo day roma 2019

Questa golosissima festa amata da tutti i romani si svolge sempre il primo sabato di dicembre. Questa edizione 2019 sarà un’edizione davvero entusiasmante perchè vede più di 70 locali aderenti che proporranno la dolce pagnotella della tradizione romana in diverse versioni: dalla più classica alle più inedite.

La festa è già in corso perchè ha avuto inizio questa mattina alle 10 e terminerà nella tarda serata sempre di oggi 7 dicembre.

Ma vediamo come funziona la manifestazione e soprattutto come fare a partecipare!

Bastano pochi semplici passi e il gioco sarà fatto. Prima di tutto conviene individuare il locale che vi interessa visitare e scaricare l’elenco, la mappa e le schede dei locali.

Passo successivo e strettamente necessario è quello di scaricare il Coupon unico e mostrarlo al ritiro del maritozzo.

Per ottenere il succulento oggetto del desiderio, dovrete donare un’offerta minima di 1 euro; altro passo irrinunciabile di questi tempi è quello di immortalare i vostri maritozzi moments e postarli sui social con l’hastag #maritozzoday e #maritozzoday19.

maritozzo day inzuppa er maritozzoPer questa edizione 2019 il Maritozzo Day ha pensato all’iniziativa Maritozzi a tavola per la quale diversi ristoranti non solo romani proporranno la loro special edition del maritozzo in versione sia dolce sia salata. In questo caso non occorre scaricare il coupon ma è sufficiente recarsi al ristorante ed effettuare una donazione libera.

L’aspetto più bello che è anche un buonissimo motivo per partecipare è che quest’anno il Maritozzo Day diventa rosa e solidale. Anche donando solo 1 euro a maritozzo infatti ti trasformerai in un supereroe aiutando la Breast Unit Ospedale Fatebenefratelli – Isola Tiberina a dotarsi di un casco anticaduta dei capelli da utilizzare durante la chemioterapia per la lotta contro il tumore al seno.

Scarica qui subito il coupon e partecipa al Maritozzo Day per la gioia del palato e anche dell’anima!