Bellissima la nuova Capsule Collection make-up Maleducata by Achille Lauro, quando il trucco diventa universale
Il make-up è una parte fondamentale del completamento del look non solo delle donne ma anche degli uomini. Ormai infatti il trucco non è più appannaggio esclusivamente femminile ma possiamo dire che è un modo universale per manifestare il proprio essere.
Nessuno più dell’eclettico Achille Lauro poteva essere più giusto per rappresentare questo concetto ed è proprio lui infatti il creatore di una capsule collection di make-up insieme al brand italiano Mulac.
Andiamo a scoprire insieme questa bellissima collezione denominata Mulac Maleducata by Achille Lauro.
A fare la parte del leone è sicuramente la palette MALEDUCATA che ha un animo che fonde glam e rock, aprendosi a diverse sfaccettature, con diversi finish e texture. Adatta sia ai look più quotidiani sia a quelli più scenici e ribelli.
La palette contiene 12 colori. Sulla prima fila troviamo i colori più naturali che possono essere usati da soli o come base per make up più complessi.
La fila in basso racchiude i colori più intensi e colorati, dai finish più particolari, che potranno anche essere usati da soli come protagonisti del look. Inoltre, all’interno è presente una nuova texture soffice e cremosa, scorrevole e super sfumabile, dall’effetto bagnato ed estremamente luminoso, la crushed gems.
La palette è per questo molto completa e permette di creare dai look più naturali a quelli più scenici portati dall’artista sul palco.
- BABY: Top coat a base trasparente con riflesso azzurro e verde, crystal lights
- MODELLA: Rosa bronzato con riflesso argentato, crystal lights
- CONIGLIETTA: Marrone chiaro rosato opaco, matt ink
- BAMBOLINA: borgogna opaco, matt ink
- SCOIATTOLINA: marrone medio neutro, matt ink
- RIPETENTE: marrone freddo opaco, matt ink
- BALLERINA: bronzo rosato freddo con riflessi albicocca e argento, fluffy fluids
- MALEDUCATA: oro puro brillante, crushed gems
- SEXY: rame metallico dai riflessi freddi, metal glow
- AGGRESSIVA: fuxia metallico specchiato dai riflessi azzurri, crushed gems
- MONELLA: blu metallico a base nera, crystal lights
- SICARIO: nero shimmer dai riflessi argentei, sparkle crush
Ecco poi il mio prodotto preferito, un vero must have davvero irrinunciabile: MALEDUCATA ALL OVER FACE GEL pH REAGENT by ACHILLE LAURO. Si tratta di un gel trasparente all over effetto luminoso e bagnato il cui colore si attiva con il pH della pelle.
Prodotto multiuso trasparente che contiene un attivo pH reagente che si adatta alla propria carnagione.
Una volta applicata una piccola quantità di prodotto, la zona si colorerà di una tonalità rosa/rossa a seconda del pH e tono della propria pelle. Può essere applicato su occhi viso labbra come prodotto unico o top coat. Perfetto come blush, per dare un tocco di colore alla palpebra o per colorare naturalmente le labbra.
Il finish è luminoso e bagnato, può però essere tamponato con una velina per mantenere il colore e spegnere il glow.
Versatile all’ennesima potenza! Davvero Top!!
La collection poi si arricchisce con il Maleducata Super Volume Mascara.
Con scovolino a clessidra riesce a dare volume senza appesantire ed ha una formula arricchita con Rootbiotech HO che aiuta a rinforzare le ciglia minimizzandone al caduta.
A chiudere il cerchio due matite occhi kajal dal nome che racchiude in se molto del pensiero che si trova dietro a questa collezione: MALEDUCATA ANTICONFORMIST kajal by ACHILLE LAURO
Matita occhi dal tratto morbido e dal rilascio di colore immediato e pieno.
Perfetta da utilizzare all’interno della rima ciliare, per definire lo sguardo o come base in crema prima degli ombretti. Grazie alle cere contenute all’interno della formula l’applicazione è scorrevole e la sfumabilità alta.
È proposta in 2 colori: blu metallizzato e vinaccia.
Tutti i prodotti della capsule sono Vegan!
Che dire di più? Non ci resta che provare questi prodotti, o singolarmente o tutti insieme con il cofanetto dedicato.
Molto carina la palette, credo sia un’ottima idea regalo!!!