Occhi in primo piano truccati con eye liner e colori pop per far risaltare il nostro make up anche indossando la mascherina

Ormai ce ne siamo fatte una ragione… la mascherina ci accompagnerà ancora per molto tempo.

Nei locali e nei luoghi molto frequentati, dovremo continuare ad indossare questo accessorio per cui proviamo un misto di amore e odio.

Con questo caldo infatti è davvero tosta tenere sul viso la mascherina e inoltre ci impedisce di stupire con un bel rossetto rosso o con un gloss super luminoso.

Che fare allora??

Senza dubbio puntare tutto sul trucco occhi che possa spiccare e farsi notare anche e soprattutto con indosso la mascherina.

E quindi via libera al colore e alla fantasia!!!

Da Amazon ecco un’idea super sfiziosa: leye liner con il timbro! A forma di cuore, stella, fiore o luna, un piccolo timbro per dare al nostro make up un tono più giocoso e sexy.

 

Gli ombretti si declinano invece in tutte le variazioni cromatiche, da quelle naturali, passando per quelle pastello fino ad arrivare a quelle fluo.

Il vero re dell’estate 2020 in tema di make up è senza dubbio l’eye liner.

Quella riga tracciata sull’occhio che risale davvero a tempi antichissimi (Cleopatra docet) è tuttora uno dei trucchi più glamour e più intriganti che possiamo utilizzare per farci più belle.

Una riga sulla palpebra ben fatta e un tocco di rimmel sulle ciglia e siamo già perfette anche per la serata più chic!

Non è facilissimo applicarlo perché necessita di mano ferma e tocco deciso ma con un po’ di allenamento il risultato vi ripagherà di tutti gli sforzi fatti per imparare ad applicarlo.

La novità di quest’estate è che oltre alla classica e intramontabile riga nera impazzano gli eye liner colorati da utilizzare in modo normale oppure per realizzare un trucco grafico e sorprendente.

Abbiamo scelto un po’ di foto esemplificative di importanti brand italiani e internazionali come Mac, Nix e Wycon per lasciarvi diverse ispirazioni per il vostro make up dell’estate.

Carino vero!?!?