CI SIAMO QUASI! IL NATALE È GIUNTO ORMAI ALLE PORTE E QUALE OCCASIONE MIGLIORE SE NON QUESTA PER INDOSSARE DEI SIMPATICI MAGLIONI NATALIZI? D’ALTRONDE È VERO CHE, A NATALE PUOI, FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAI.  

Siete alla ricerca dell’ultimo regalo della lista? Che ne dite di regalare ai propri parenti e amici un simpatico maglione natalizio per le feste? Non si è mai abbastanza grandi per indossare maglioni natalizi da scartare sotto l’albero il giorno di Natale.

L’atmosfera natalizia comincia a farsi sentire ovunque, tra le strade, in città, nelle case illuminate a festa e come ogni anno, puntuale, è aperta ufficialmente la corsa ai regali e al look perfetto da sfoggiare per le feste e per acquistare un simpatico maglione natalizio non è mai abbastanza tardi.

Anche la moda, infatti, per l’occasione si veste di luci e colori. Le stampe natalizie prendono il sopravvento e danno vita ad un’esplosione di maglioni natalizi fantastici, ma non mancano certamente all’appello anche paillettes e lustrini.

Insomma ce n’è per tutti i gusti, per tutte le taglie e per tutte le età!

MAGLIONI NATALIZI E DOVE TROVARLI

Tra le varie proposte dei brand quella di OVS è sicuramente la più bella e significativa. In collaborazione con Save the Children nel progetto Christmas Jumper Day, dal 6 Dicembre al 6 Gennaio, acquistando un maglione natalizio, disponibile in versione coordinata adulto e bambino, parte del ricavato della vendita andrà in beneficienza e contribuirà a donare un sorriso ai bambini a rischio in tutto il mondo.

Quest’anno la testimonial dell’iniziativa è Noemi che ha scelto l’omino di marzapane come simbolo dell’edizione 2021. «L’ho decorato con un omino di pan di zenzero per rimandare alla dolcezza, di cui tutti abbiamo bisogno in questi tempi complicati» racconta la cantante.

Maglioni natalizi Noemi Oviesse

Il maglione natalizio è disponibile in versione adulto, bambino e anche nelle taglie baby 9/36 mesi.

PAILLETTES E BRILLANTINI E DOVE TROVARLI 

Le proposte di Zara, invece, fanno risvegliare in ognuna di noi il desiderio di risplendere. Brillantini e scintillii vari illuminano l’intera collezione e ce n’è abbastanza da far girare la testa. A completare il look, tra la vastissima scelta disponibile in store e online, non può assolutamente mancare l’accessorio e anche in questo caso le paillettes sono le protagoniste indiscusse.

Non vi resta che prepararvi per le feste, le idee per brillare non mancano!

Avete già scritto la letterina a Babbo Natale?

Se non l’avete ancora fatto, prendete carta e penna e non dimenticate di aggiungere nella lista dei desideri un maglione natalizio e un abito che brilla!

Noemi Passeri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.