Un prodotto, Luna mini 2 di Foreo, davvero rivoluzionario che assicura una pulizia profonda del viso e una bellezza fresca e luminosa

Tutte noi dedichiamo molto tempo alla nostra bellezza e a cercare di apparire sempre al top.
In particolare siamo solite prestare molta attenzione alla cura del viso: creme, cremine, siero, e poi un bel make up curato e siamo pronte per uscire.
Ma quanto tempo impieghiamo invece per dedicarci alla pulizia del viso?
Sicuramente troppo poco!!!

Pulizia del viso

Dovete sapere che la pulizia e la detersione del viso sono il primo e più importante gesto di bellezza. Non solo non dobbiamo trascurare questo aspetto, anzi dobbiamo iniziare a dedicargli il giusto tempo.
La nostra pelle è sottoposta senza che noi ce ne rendiamo conto, tutti i giorni dell’anno ad agenti atmosferici, allo smog e al make-up; queste sostanze si vanno a depositare proprio sulla pelle impedendo la corretta ossigenazione dei tessuti.

La detersione ha lo scopo di rimuovere dalla pelle queste sostanze.
Quindi per avere una pelle senza imperfezioni è necessario curarla e pulirla quotidianamente, con prodotti adeguati.
Tra la giungla di proposte di prodotti per la cura e la pulizia del viso non è sicuramente facile orientarsi.
Io ho da poco, già vi avevo accennato qualcosa, scoperto un brand che fa della detersione e della cura del viso la sua mission: Foreo.

Oltre ai suoi ottimi prodotti in crema o in schiuma, quello che più mi ha impressionato è Luna Mini 2.
Si tratta della rivoluzionaria spazzola sonica elettrica per la pulizia del viso che pulisce a fondo la pelle eliminando le imperfezioni e le impurità in modo delicato ma davvero molto efficace. La sto usando da qualche settimana e posso assicurarvi che un solo minuto di utilizzo due volte al giorno è sufficiente a donarti una pelle fresca, pulita e compatta. Le pulsazioni T-Sonic ed i punti di contatto in silicone ultra igienico eliminano le cellule morte ed il 99,5% di sebo, impurità e residui di truccco, offrendo un’esfoliazione delicata che non irrita la pelle.

Lo sto testando abbinato al Micro Foam Cleanser che ha una texture davvero morbida e setosa e l’effetto che ottengo dalla combinazione tra Luna mini 2 e questa fantastica schiuma è davvero sorprendente. Inoltre è sufficiente una quantità davvero modica di prodotto perché molto schiumoso e di ottima qualità.

All’interno della confezione troverete inoltre un dischetto fucsia di gomma sul quale c’e’ un numero di serie. Basta registrarlo sul sito di Foreo e sarà possibile scaricare il manuale d’istruzioni nel quale troverete istruzioni dettagliate sull’utilizzo del prodotto.

Caratteristiche

Quello che mi preme sottolineare è l’efficienza e la praticità di utilizzo di Luna mini 2.
Da quando l’ho messo in carica la prima volta ancora non si è scaricato quindi ha una notevole autonomia che vi permette anche di portarlo con voi in palestra o in viaggio senza avere il pensiero di doverlo ricaricare.
Inoltre con le tre zone di pulizia e otto intensità regolabili, il dispositivo è perfetto per ogni tipo di pelle. I punti di contatto in fine silicone sulla parte frontale si prendono cura della pelle normale, mentre i punti di contatto più spessi lungo la parte superiore offrono una pulizia precisa della zona T. Sul retro, le larghe setole in silicone sono specifiche per la pulizia della pelle oleosa.
Altro pregio di Luna mini 2 è la estrema facilità di pulizia.
Infatti, essendo totalmente impermeabile, si può tranquillamente passare sotto l’acqua e avere in un attimo il prodotto pulito e pronto per un altro utilizzo.

Amazon Prime Day

Se volete provare questo fantastico dispositivo questo è proprio il momento giusto!
Infatti il 15 e il 16 luglio avrà luogo l’Amazon Prime Day.
Si tratta di una 2 giorni di offerte eccezionali dedicate ai clienti Prime che l’anno scorso ha registrato vendite record per più di 100.000.000 di prodotti!
In occasione dell’edizione 2019, FOREO ha svelato una lista esclusiva dei propri prodotti must-have per gli appassionati di skincare, con sconti fino al 35%.

Direi che è proprio il caso di approfittarne per accaparrarsi un prodotto per la vostra skin care che vi cambierà la vita!