Nazareno G negozioE oggi siamo andate a fare le prove di primavera nella boutique Nazareno G della nostra amica Liviana Giovannoni nel cuore dell’Appio Claudio, in via Lucio Papirio 103, da molti anni un punto di riferimento per le ‘ragazze’ di ogni età che possono trovare – provare per credere 😉 – il consiglio giusto, il pezzo giusto, la soluzione originale e curiosa per una occasione particolare, per un evento o anche per il look di tutti i giorni.

L’energica Liviana è lì pronta con un grande sorriso e magari un bel caffè e qualche dolcino a dire “questo è il tuo” , ma, da vera professionista, se necessario anche “No, questo proprio non ti valorizza“.

Liviana ha iniziato a lavorare nel settore della moda, inizialmente come pellicciaia, fin da giovanissima. Qualche tempo dopo ha aperto la boutique con il fratello Nazareno, da cui il negozio prende il nome. È la passione che la anima il suo segreto!

E noi abbiamo provato a invaderle il negozio in un pomeriggio di fine inverno, con i primi arrivi per la bella stagione. Eccoci qua, con i nostri outfit giorno!

Nazareno G poncho Elenia 2

Cominciamo con un look un po’ sbarazzino con un bellissimo poncho di renna, morbidissima, che abbiamo abbinato con un jeans a effetto “consumato” e uno stivaletto basso.

Il vantaggio di questo capospalla è sicuramente la sua vestibilitá: praticamente sta bene a tutte 😉  e andrà benissimo per l’università, l’ufficio e per appuntamenti mondani.

Poncho di renna  La Blue
Jeans di Kliche’

 

 

Passiamo poi ad un outfit tra lo street style ed il bon ton nelle sfumature del blu, uno dei colori della prossima primavera estate (e da sempre il preferito dalla sorridente modella).

Nazareno G jeans blu Rosella

I jeans sono caratterizzati da un raffinato ricamo sul fondo, traforato anche lo strepitoso giubbino chiuso da una morbida pashmina, deliziosa la borsetta.

 

Jeans di Klichè

Camicia di Etichetta

Giacchetto in ecopelle di vari Marchi Italiani

Borsa di Clybo

 

 


Nazareno G pizzo nero Elenia

 

Molto spiritoso il vestito in pizzo nero con dei voile sulle braccia che gli danno quel non so che di ‘birichino’.

I voile sono stati aggiunti dalla stessa Liviana per personalizzare ancora di più il vestito di Più & Più. Non lo abbiamo abbinato a coprispalle o accessori particolari perché secondo noi ‘balla da solo’ 😉

 

Nazareno G Rosella vestito rosso 2

 

 

Un altro colore della prossima stagione è il corallo nelle sue varie sfumature.

Qui lo troviamo in un vestito di @ngysix e un giacchetto di ecopelle, impreziosito dai risvolti nello stesso colore.

L’abbinamento del giacchetto con questo vestito è 100% casual chic rispetto all’abbinamento con il jeans che vi darà invece un tocco più easy 😉

 

 

 

Nazareno G casacchina rossa Rox

 

 

Il tubino nero, il capo must have per eccellenza (qui in una riuscita interpretazione @ngysix), è simbolo di eleganza e raffinatezza ma allo stesso tempo anche estremamente versatile.

Qui lo proponiamo in una versione molto chic abbinata ad una casacchina di un rosso intenso (disponibile anche in nero), lo stesso della borsa di Eleonora Altamore.

 

 


Per completare la nostra invasione abbiamo iniziato a provarci un po’ di tutto ma ci siamo concentrate su dei vestiti da sera favolosi 😯 , anche Liviana alla fine ha ceduto alla tentazione, indossando anche lei la primavera di colori 😉

Se volete essere aggiornati sui nuovi arrivi di Liviana date un’occhiata alla sua Pagina Facebook Nazareno G 😉
Le foto sono a cura di Luigi Giordani, fotografo freelance.

                                                                                                         Elenia e Rosella