Prima tappa delle Selezioni Regionali del concorso Il + Bello d’Italia & Ragazza Protagonista 2017 il 4 agosto a Ostia

Sono molta contenta di partecipare domani, venerdì 4 Agosto alla prima tappa delle Selezioni Regionali del concorso Il + Bello d’Italia & Ragazza Protagonista 2017.
Sarò infatti in giuria nella categoria nella categoria fashion blogger e questo mi fa molto piacere, cercherò di portare a termine il mio compito nel migliore dei modi 😉 .
La location del concorso sarà il Ristorante Nervi al Kursaal con la sua incantevole Terrazza fronte mare, una suggestiva cornice, unica nel suo genere, che ha fatto la storia del lungomare di Ostia negli Anni Sessanta e Settanta all’apice della Dolce Vita.
Il concorso Il + Bello d’Italia & Ragazza Protagonista 2017 è organizzato dalla MoveArt di Raoul Morandi, Agente per il Lazio dei due concorsi. In palio per il vincitore l’accesso diretto alla Finale Nazionale del prossimo Dicembre.
Una grande serata-evento presentata dalla cantautrice italiana Star Elaiza, direttore artistico delle selezioni. La serata inizierà alla 20.00 con la cena Royal Buffet sulla splendida Terrazza fronte mare: un menu appositamente preparato dagli Chef del Ristorante Nervi al Kursaal in abbinamento ad una lista di drink studiati per questa occasione. Alle 21.30 spazio al concorso di bellezza introdotto da un Red Carpet. Uno spettacolo il cui focus saranno le due sfilate – una in costume da bagno, una in abiti da sera – intervallate da momenti di performance di canto, danza, prova conduzione e molto altro da parte degli stessi ragazzi usciti dai casting effettuati nel mese di Luglio.
Ospiti della serata Patrick, il Rapper romano emergente che presenterà in esclusiva il suo nuovo singolo dal titolo “Sognando L.A.” e la giovanissima cantante Silvia Taccini, vincitrice di molti concorsi regionali e nazionali.
Nato negli anni ’80 da un’idea di Carlo Mighetti insieme alla Direttrice Donatella Gandolfo, il concorso nazionale Il + Bello d’Italia ha portato al successo numerosi personaggi come Gabriel Garko, Massimiliano Morra, Beppe Convertini, Giorgio Mastrota, e tanti altri nomi del mondo dello spettacolo.
Nel Lazio è la MoveArt a dare ogni anno la possibilità a moltissimi giovani di farsi notare attraverso questa manifestazione che nel 2016 ha visto vincere Manuel Di Bernardo.
Insieme a me, a giudicare i candidati, una giuria tecnica composta da esperti nei settori del giornalismo, della moda, della bellezza e della comunicazione: la Giornalista Rai Antonietta di Vizia, l’Agente di spettacolo, Casting Director e Talent Scout Angela Colapietro, l’attore e modello Vincenzo Iantorno, il Consulente moda del brand Carlo Pignatelli Massimo Iaccarini, lo Chef televisivo Renato Bernardi, la showgirl conduttrice televisiva e presentatrice del concorso The Look of the Year Cristina Roncalli, il conduttore televisivo di CanaleDieci Carlo Senes, la Modella e Organizzatrice di eventi Eleonora Eutizi, la Beauty Expert Roberta Calciati. Tra gli ospiti che interverranno alla serata, la Fashion Designer Eleonora Altamore ed il Press Agent Francesco Caruso Litrico.
Per partecipare alla serata potete contattare direttamente gli organizzatori, Sajmir Gixhari (num: 388.4713914) o Star Elaiza (num. : 347.0050250). Il dress code per gli uomini è la giacca e per le donne un vestito elegante non lungo.
E’ proprio il caso di dire che vinca il più bello!! 😉
Elenia Scarsella
Adoro questo tipo di eventi, peccato che poi ci rimango sempre male perchè non vince mai chi spero io
Questa volta ci sono anche io in giuria, speriamo il vincitore incontri i tuoi gusti 😉
Che bella iniziativa ♥️ Sono sicura che te la caverai benissimo nei panni del giudice!
Mi raccomando poi facci sapere i nomi dei vincitori
Speriamo 😛
Non vedo l’ora di sapere com’è andata la serata! Dev’essere stato emozionante trovarsi in giuria :))))
Adoro i concorsi di bellezza e gli eventi in generale, anche se poi non vincono mai i miei preferiti. Dev’essere bello far parte della giuria