Quali sono le qualità e le doti più apprezzate in un uomo?

Ogni donna naturalmente ha i propri gusti e preferenze, ma ci sono alcune caratteristiche che sono senza dubbio apprezzate.

7d1

 

Deve essere educato: un uomo che ti apre la portiera, che lascia il passo alla donna per entrare in un locale, sono tutti aspetti che si assommano all’educazione  e che consentono ad un uomo di distinguersi e di rivelare la propria personalità.

 

 

7d2

Deve essere ironico: gli uomini che si prendono troppo sul serio lasciano il tempo che trovano. Bellezza e muscoli passano in secondo piano quando c’è un buon senso dell’umorismo. La risata è infatti la miglior forma di connessione tra due persone.

 

 

7d3 

Deve saperti conquistare a tavola: è il sogno di ogni donna, un uomo che sappia coccolarti con squisiti piatti che accendono il desiderio. Non c’è niente di più sensuale infatti, di un uomo che sa muoversi con destrezza tra pentole e fornelli. La cucina è virile e se ti conquista a tavola, sarà impossibile dirgli di no.

 

 

7d4

Deve prendersi cura di te: un vero uomo deve essere capace di attenzioni particolari per la propria donna, deve essere protettivo e sensibile, capace di affrontare problemi ed emergenze in modo calmo e riflessivo. Capace di sorprenderti con un’idea romantica.

 

7d5

 

Deve assumersi le sue responsabilità: l’uomo ideale deve essere responsabile, ma anche capace di mettere in ogni cosa che fai un pizzico di buon umore. La casa, il lavoro, gli impegni, sono tutte cose importanti ma ogni uomo che si rispetti deve saper far divertire la propria donna.

 

 

7d6

 

Deve saperti capire: il vero uomo dei sogni è quello che riesce a leggere e interpretare i pensieri e i desideri della donna che ama. La mente è l’arma più importante in amore, le donne apprezzano i maschi che sanno decidere, hanno spirito d’iniziativa e personalità.

 

 

7d7 

Deve saper usare le mani…: anche se ha altre “DOTI”, l’ attitudine alla riparazione, capire cosa c’è che non va nel motore dell’auto, sono tutte abilità che, tutto sommato, possono ancora tornare utili.

 

 

 

L’ uomo ideale è quello che sa ascoltare, non interviene, lascia fare, non giudica, vive sole per te, è tuo amico, tuo confidente, tuo ottimo amante e non ti chiede niente, ti guarda con occhi adoranti, ti copre di regali, e così vissero per sempre “sedotte” e contente.

Untitled 11

Antonella