Tra le tendenze dell’estate 2020 in tema di costumi da bagno spicca quella del ritorno dei laccetti sia per i costumi interi che per i bikini che danno un tocco sexy in più

L’estate è vicina e mai come quest’anno, dopo l’angoscia e la preoccupazione per la pandemia del Covid 19, c’è tanta voglia in tutte noi di vacanza e di spensieratezza.

Anche per questo è un gran piacere tornare a parlare di moda e ancora di più di beachwear.

Tante le tendenze in fatto di costumi che ci aspettano per l’estate 2020 ma oggi per iniziare, abbiamo deciso di parlarvi dei costumi lace up, i costumi con laccetti.

Che siano bikini, trikini o interi i laccetti imperversano nella moda mare e danno al nostro outfit un tocco sexy e sbarazzino.

Abbiamo trovato davvero un’infinità di modelli e abbiamo fatto per voi una selezione dei più belli e particolari.

Ecco i modelli con laccetti davvero sensuali e femminili del brand Me Fui delle calienti e vulcaniche sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.

costume intero laccetti me fui rosa cecilia rodriguez

Difficile scegliere tra i modelli Mood Minerals e quelli Mexica tutti con laccetti o coulisse regolabili.

In questi costumi troviamo una bella ricerca sia sul disegno dei modelli, particolari e curati nei minimi dettagli, sia nelle fantasie e nei colori mai scontati. Quello con bande nere e colorate lo trovate al link https://amzn.to/36W4aRv mentre il bikini a fascia rosa con lo slip retrò al link https://amzn.to/2XvBjk9

Fantastici!!!

Passiamo ai costumi dal carattere super grintoso di Miss Bikini che per questa collezione 2020 sceglie i laccetti come uno dei suoi tratti distintivi.

Costumi senza vie di mezzo, dai colori decisi e dal carattere forte.

A cavalcare una delle tendenze più hot dell’estate non poteva certo mancare ASOS, sempre in prima fila con i modelli più trendy a prezzi decisamente abbordabili.

Ecco quattro degli innumerevoli modelli proposti, tutti allegri e sexy e, ovviamente, tutti rigorosamente con laccetti!!

Una tendenza davvero adorabile che renderà la nostra estate al mare piena di allegria e con quel tocco di sensualità in più che non guasta mai!