La classifica delle donne più belle del mondo la “The 100 Most Beautiful Faces 2018” ha decretato il primo posto alla modella francese Thylane Blondeau

Se pochi giorni fa ci siamo deliziati gli occhi con la classifica degli uomini più belli del mondo del 2018 stilata da TC Candler, non potevamo esimerci da farvi conoscere anche la classifica “The 100 most beautiful faces of 2018” ovvero le donne più belle del mondo.

Nel video di TC Candler su YouTube si ripercorre la storia di questa classifica iniziando con la vincitrice della prima edizione del 1990: la divina Michelle Pfeiffer.

tc candler list the most beautiful faces

Nei primi anni le vincitrici erano quasi sempre attrici dal fascino e dalla personalità fortissimi con volti magari non perfetti ma dalla bellezza straordinaria.

Negli ultimi anni come nel 2018 potrete vedere che l’orientamento è un po’ cambiato spostando l’attenzione su giovanissime modelle, certamente bellissime fino a rasentare la perfezione, ma forse meno carismatiche e con meno appeal.
Ovviamente questo è il mio personalissimo pensiero.

La vincitrice 2018 è la modella 17enne Thylane Blondeau.
Decisamente una predestinata, basti pensare che alla tenera età di 6 anni era stata scelta come la bambina più bella del mondo.
Un viso perfetto, occhi azzurri meravigliosi, labbra carnose quasi a formare un broncio sexy, fisico da modella… insomma non poteva che essere lei la più bella del reame.

Al secondo posto la cantante e ballerina di Taiwan, Tzuyu e al terzo la bellissima modella israeliana Yael Shelbia.

Rispetto alla classifica maschile, le donne italiane hanno trovato meno spazio.
Al 78esimo posto troviamo Marzia Bisognin, unica italiana presente. Per chi di voi non la conoscesse Marzia, in arte CutiePie, è una delle Youtuber più famose al mondo.
Con i suoi video dedicati alla moda e al lifestyle ha raggiunto una popolarità planetaria.
Inoltre per rimanere in tema di webstar è fidanzata con Felix Arvid Ulf Kjellberg, in arte PewDiePie, il più famoso youtuber di tutti i tempi.

Troviamo un altro pezzetto di Italia all’87esimo posto con Tina Kunakey. Si tratta di una modella francese con madre italiana famosa oltre che per la sua esplosiva bellezza, anche e soprattutto per essere diventata la moglie dell’attore Vincent Cassel.

All’ultimo posto in 100esima posizione una donna dalla bellezza incantevole e dal talento e dal fascino che non temono rivali: l’attrice britannica Keira Knightley. Avrebbe meritato senza dubbio un posto nella top ten!

tc candler list the most beautiful faces of 2018 keira