Monica Mattei festeggia i suoi 40 alla grande con una doppia festa tra Roma e Milano

Monica Mattei, bella, altissima e determinata è la fondatrice e AD della Monica Mattei Events, agenzia internazionale specializzata nel settore Luxury, Fashion e Automotive. Monica è romana di nascita ma da alcuni anni vive a Milano per lavoro e si divide tra le due città.

In occasione dei suoi 40 anni ha voluto riunire clienti, amici a Milano il 18 giugno con un party al Martini Dolce & Gabbana e il 23 giugno a Roma sulla terrazza Molinari Aquaroof del First Hotel.

Numerosi i Vip presenti in entrambe le città, due occasioni davvero speciali dove musica, divertimento hanno fatto da sfondo alla raffinata cornice dei 40 anni che Monica ha voluto festeggiare e condividere con i suoi amici e top client. 

La festeggiata ha stregato tutti fasciata in abito argentato lungo e firmatissimo e, da perfetta padrona di casa, si è concessa con gioia a giornalisti e fotoreporter.

Molti gli amici presenti al suo Vip party sulla Terrazza Molinari- Acquaroof, dalla incantevole vista panoramica sulla città eterna, come i conduttori radiofonici Filippo Firli Giuditta Arecco di Rds, Massimiliano AmicucciAntonella Pietrangeli, la giornalista RAI Antonietta Di Vizia i genitori, la sorella e  la sua inseparabile amica e braccio destro in affari Elena Siboni

Da sinistra la giornalista Antonietta Di Vizia, la manager Monica Mattei, Marco Bardeggia ed Elena Siboni

Da sinistra la giornalista Antonietta Di Vizia, la manager Monica Mattei, Marco Bardeggia ed Elena Siboni

Incantevole oltre alla vista del sesto piano anche  la torta composta da due grandi emme, le sue iniziali, piene di fragoline di bosco tra panna e crema su un biscotto croccante.

40 anni festeggiati alla grande con due mega feste, due momenti davvero unici dove tutti i presenti si sono divertiti fino a tarda notte.