Anche voi siete fan scatenati de La casa di carta? E’ appena iniziata la terza stagione in collaborazione con Diesel che non solo veste i protagonisti ma crea una capsule dedicata e un contest per vincere una delle iconiche tute rosse

Ormai è La casa di carta mania!

Per i pochi che ancora non sapessero di cosa sto parlando vi informo che La casa di carta è la serie tv non in lingua inglese più vista della storia su Netflix.

La casa di carta

Si tratta infatti di una serie spagnola (La casa de papel) che narra gli sviluppi di una rapina quasi impossibile e decisamente sensazionale: riuscire a irrompere nella Fabrica Nacional de Moneda y Timbre, praticamente la zecca di Madrid, e stampare la bellezza di 2 miliardi e 400 milioni di euro per poi ovviamente sparire per sempre.

La mente di questa ambiziosa rapina è ‘il Professore’ personaggio chiave che decide di reclutare un gruppo di individui senza nulla da perdere per motivi di estrazione sociale e precedenti penali.

Durante le rapina, tutti i membri della originale banda criminale, sono vestiti con delle tute rosse e indossano sul volto una maschera del pittore spagnolo Salvador Dalì.

I membri della banda non devono assolutamente rivelare la loro identità e per questo motivo ad ognuno di loro viene assegnato il nome di una città. (i personaggi sono Tokyo. Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo.

Nonostante si tratti di ladri a tutti gli effetti, guardando La casa di carta si viene rapiti da questi personaggi e si finisce inevitabilmente per tifare per loro.

Giunta alla terza stagione appena iniziata su Netflix, questa serie sta facendo impazzire gli spettatori che rimangono letteralmente incollati allo schermo. Tanti sono gli ingredienti di questo enorme successo, dal fascino del male, alla cura dell’estetica dei personaggi, dalla trama avvincente, dai tanti riferimenti culturali e i rimandi alla filmografia di Tarantino (ricordate Le Iene?) e anche per l’abbigliamento.

Diesel

Proprio in tema di abbigliamento, da questa stagione le iconiche tute rosse dei protagonsti de La casa di carta, sono firmate da Diesel.

E Diesel, brand moderno e sempre provocatorio e anticonformista, non si è limitato a vestire i personaggi della serie TV, ma ha creato anche una capsule collection proprio alla serie interamente dedicata.

Felpe, T-shirt e giacche che con i colori caratterizzanti sia Diesel che La casa di carta e con i nomi dei personaggi e le inconfondibili maschere di Dalì.

Per acquistare questi iconici capi basta andare sul sito Diesel e con pochi click saranno vostri.

Cliccando invece su questo link potrete partecipare ad un fantastico contest. Seguite le istruzioni che vi saranno fornite direttamente da uno dei famosi ladri per vincere una delle bellissime tute rosse, ma seguitele con attenzione altrimenti non ci sarà più niente da fare! Il tempo stringe tic tac… tic tac… tic tac…