Domenica 26 maggio prossimo all’interno del parco Cinecittà World torniamo tutti bambini con le sigle dei cartoni animati della Bim Bum Band

Chi di noi, da bambino, non aspettava altro che il momento di gustarsi in santa pace il proprio cartone animato preferito?

Io ho davvero nostalgia di quel periodo della mia vita, fatto solo di divertimento e spensieratezza, e proprio i cartoni animati ne rappresentano l’essenza. Cartoni talmenti belli e avvincenti da rapirti completamente, cartoni, quelli degli anni ’80, che ancora oggi hanno mantenuto intatto il loro fascino e il loro appeal.

Chi di noi non ricorda le mitiche sigle dei propri cartoni preferiti? ancora oggi, dopo tanti anni, basta ascoltarne una sola nota per iniziare a cantarle a squarciagola senza sbagliare nemmeno una parola. Si, perché quei cartoni animati, così belli e così speciali con le loro sigle indimenticabili, hanno la capacità di catapultarci in un altro mondo dove a farla da padrone sono l’allegria e la spensieratezza.

Se volete rivivere la magia di quegli anni ecco il mio consiglio per un bel week end alternativo: il concerto della Bim Bum Band all’interno del parco Cinecittà World che si terrà domenica 26 maggio alle ore 18.00.

Per chi ancora non la conoscesse vi presento questa band, la Bim Bum Band: si tratta di una cartoon cover band dalle caratteristiche davvero uniche in Italia. Infatti questo gruppo è formato da giovanissime voci che convivono alla perfezione con quelle di cantanti adulti, tutti accompagnati e supportati da bravissimi musicisti di altissimo livello.

Tutti insieme sono in grado di interpretare alla perfezione le intramontabili e indimenticabili sigle dei cartoni animati, a partire dagli anni ’80 fino ad arrivare a quelle dei giorni d’oggi.

La Bim Bum Band propone al suo pubblico uno spettacolo davvero coinvolgente, capace di scuoter e far uscire il bambino che è in ognuno di noi; uno spettacolo costruito attorno ad un repertorio vastissimo, studiato con estrema cura per soddisfare i gusti di qualsiasi tipo di pubblico.

Lo spettacolo concerto della band vi farà fare un bel salto temporale di parecchi anni interpretando le sigle dei vostri cartoon preferiti esattamente come le ricordate, accompagnandovi in un viaggio nostalgico fato di allegria e dolci ricordi.

 Non perdete questa bellissima occasione di trascorrere un bel pomeriggio tra musica e nostalgia con il concerto della Bim Bum Band, domenica 26 maggio alle ore 18.00 all’interno del parco divertimenti Cinecittà World.

Per tutte le info e l’acquisto dei biglietti cliccate sul link cinecittaworld.it