NELLA SETTIMANA DELLA MODA ROMANA ISABELLA CAPOSANO PRESENTA CREAZIONI SPOSA E DI ALTA MODA ALL’EVENTO “THE LOOK OF THE YEAR”

Isabella caposano AltaromaI riflettori su Altaroma si sono spenti da ormai una settimana ma il ricordo e le emozioni di quei giorni sono ancora vivi in me.

Ed è così che oggi sono pronta per farvi conoscere le fantastiche creazioni Sposa ed Haute Couture che l’Atelier abruzzese Isabella Caposano ha presentato.

Nella prestigiosa struttura Guido Reni District, nel cuore della città di Roma, in occasione della quinta edizione del format televisivo di moda “The Look of The Year”, la passerella ha preso vita e la sala, con le sue creazioni, si è tinta di romanticismo e poesia. 

 

Il brand, fondato dall’omonima imprenditrice, propone abiti unici e irripetibili in linea con l’idea di raffinatezza ed eleganza grazie all’impiego di tessuti pregiati, tutti Made in Italy, valorizzati da pizzi, ricami ed elementi preziosi rimescolati nelle loro forme e fantasie realizzate da sapienti mani artigiane in grado di dar vita a degli abiti esclusivi nel loro genere. 

Ogni creazione, altamente personalizzata, è caratterizzata da linee originali di vestibilità e ricercatezza, che donano un valore esclusivo ad ogni singolo capo, evidenziando uno stile sartoriale autentico che si sposa alla perfezione con il lusso e la bellezza. 

Questo genere di abiti è simbolo della finezza e della preziosità, ispirandosi ad un modello di donna sofisticata e ricercata, tra estro e raffinatezza. Creatività e sapienza sartoriale italiana sono le chiavi di successo principali di ogni capo della collezione firmato Isabella Caposano. 

 

I prodotti realizzati, in maniera esclusivamente artigianale, sono in grado di contraddistinguere la cultura e la tradizione delle Genti D’Abruzzo, come i merletti realizzati al tombolo e al chiacchierino, che le collaboratrici di Isabella Caposano realizzano a mano e applicano su abiti che incarnano perfettamente la nobile arte dello spirito, dello stile ricercato e sofisticato, mantenendo un senso di romanticismo atemporale. 

Isabella Caposano racconta delle sue creazioni e afferma: 

Ogni donna merita di indossare un sogno. I miei abiti raccontano la storia della donna che lo ha scelto e della passione, l’amore e la cura nel realizzarlo, ma soprattutto c’è il frutto di un sogno che dura da sempre e che trova la sua dolce realtà nel momento irripetibile della sua creazione”. 

           Noemi Passeri