Ormai ci siamo, il 21 agosto esce nelle sale Il Re Leone, un ritorno in grande stile e tanti brand hanno voluto dedicargli le loro creazioni

il re leone locCresce l’attesa per il film dell’anno: il remake de Il Re Leone.
Uno dei film di animazione più amati di sempre da grandi e piccoli, è pronto a tornare sul grande schermo nella nuovissima versione in live-action con l’utilizzo di CGI computer-generated imagery (termine inglese che tradotto letteralmente in italiano significa “immagini generate al computer”).

Questa tecnologia assicura effetti speciali infiniti e personaggi che sembrano quasi reali.
La prima mondiale a Los Angeles è stata un successo davvero enorme e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistervi assicurano risate, lacrime ed emozioni a non finire.
Il 21 agosto, Il Re Leone sbarcherà in Italia con due artisti del calibro di Elisa e Marco Mengoni a dare voce ai protagonisti del film Simba e Nala.
Gli esilaranti Timon e Pumba invece saranno doppiati dai bravissimi Stefano Fresi ed Edoardo Leo. L’intensa voce di Mufasa, (nell’originale era niente poco di meno che quella di Vittorio Gassman) sarà quella profonda e importante di un bravo attore e grandissimo doppiatore italiano: Luca Ward.

Tanta l’attenzione mediatica intorno all’uscita del film a anche i brand di diversi settori non si sono lasciati sfuggire l’occasione di dedicargli delle capsule collection.

Make-up

Per quanto riguarda il make-up da segnalare la limited edition collection di Sir John x Luminess.
Ecco le 2 palette, una per il contouring e una per il trucco occhi dai suggestivi nomi KINGDOM e CAN’T WAIT TO BE QUEEN.
Non possono mancare i rossetti BE BRAVE e l’illuminante CIRCLE OF LIFE.
Davvero una collezione accattivante per presentazione fotografica e packaging.

Pandora Disney Il Re Leone

Anche Pandora, l’azienda danese di produzione e distribuzione di gioielleria tra le più importanti al mondo, ha cavalcato l’onda de Il Re Leone creando una mini collezione con charms e bracciali davvero molto belli.
Il pezzo più rappresentativo è sicuramente il charm pendente Il tramonto di Simba & Mufasa.

Asos

Per finire non poteva certo mancare Asos che dedica ai personaggi del celebre cartoon davvero tanti capi di abbigliamento e diversi accessori.
Si va dai calzini, dalle borse, dai cappellini per arrivare a T-shirt, felpe e chi più ne ha più ne metta.
Tutti pezzi pratici e divertenti ad un prezzo davvero abbordabile.

Io non vedo l’ora che arrivi il 21 agosto e sarò in prima fila per rivivere ancora una volta la storia del cucciolo di leone Simba che diventerà re: Il Re Leone.