Tra le tendenze piu’ interessanti in tema di make up e bellezza per il 2019 ci sono le collezioni dedicate ai cartoon e al genere fantasy
Parliamo di make up e di quali siano le novità e le tendenze per la primavera estate 2019.
Dando un’occhiata alle nuove proposte dei vari brand più affermati nel settore make up e beauty abbiamo scoperto che tante aziende quest’anno hanno deciso di legare il proprio nome a famosi cartoon o a straseguite serie fantasy.
Abbiamo trovato, infatti, diverse capsule collection, interamente dedicate a personaggi amatissimi dai bambini e non solo.
1 – MAC
Iniziamo subito col botto con MAC.
Tutte voi conoscete questa casa di cosmetici di fama mondiale che ha scelto di creare e proporre alle sue clienti una capsule collection ispirata e dedicata al film Alladin diretto da Guy Ritchie, con un cast stellare e in uscita in Italia il 22 maggio 2019.
Il lancio dei nuovissimi prodotti della collezione MAC Alladin è prevista per l’11 maggio prossimo e per il momento prevede 3 prodotti: un rossetto fucsia acceso opaco, un bronzer per ottenere lo stesso effetto della pelle ambrata della principessa Jasmine e una palette occhi composta da nove ombretti multifinish in cui troviamo sfumature di marrone e nuances di metalli preziosi.
Il packaging di tutti e tre i prodotti MAC Alladin ovviamente è prezioso e bellissimo, completamente in finish oro specchiato con decorazioni che ricordano i palazzi del sultano e motivi orientaleggianti color fucsia e turchese.
2 – Paul & Joe
Ecco poi una bella sorpesa! Il brand Paul & Joe sceglie come simbolo della nuova collezione il gattone più amato dai bambini di tante generazioni: Doraemon.
Chi di noi non ha visto almeno una puntata del manga tra i più famosi di sempre e delle sue fantastiche gesta insieme al suo fido amico Nobita?
Ed ecco allora un adorabile sacchettina con tanti piccoli Doraemon tra i fiori, contenente un rossetto lucido con la facciona di Doraemon che renderà il vostro sorriso ancora più felice, un balsamo labbra profumatissimo per labbra lisce e morbide, e per finire una polvere top coat per una carnagione naturale e uniforme con un tocco di lucentezza.
3 – Urban Decay Cosmetics
Per finire in bellezza ci pensa Urban Decay Cosmetics che lancia la linea di make up di Game of Thrones, una delle serie più apprezzate e di successo di sempre.
Lo show dei draghi per la prima volta in assoluto entra nel mondo del beauty e dei cosmetici con una linea davvero completa.
La collezione comprende una palette per il contouring Mother of Dragon, il rossetto Fuoco del Drago, una palette di ombretti e 4 matite per gli occhi dai suggestivi nomi: Wintrfell Snow, Lannister Gold, Dragon Smoke e Night King.
Davvero bellissima sia per la scelta di finish e di colori che per il packaging dedicato.
Tutti bellissime queste collezioni vero?
Davvero un’idea vincente quella di legare prodotti di make up a personaggi fantasy o cartoon amatissimi dal pubblico.
4.5
5
4.5