Il costume monospalla continua ad essere, come da qualche anno a questa parte, uno dei modelli più gettonati dell’estate

Parliamo ancora di costumi, anche perché ora che il caldo tanto atteso è finalmente arrivato, è decisamente tempo di spiaggia, bagni al mare e tanto sole.

Le tendenze in tema di beachwear sono come sempre moltissime e tutte belle e interessanti.
Oggi ci dedichiamo ad un modello che da qualche anno a questa parte continua irrefrenabile la sua ascesa e il suo successo: il costume monospalla.

Molti pensavano che visto l’exploit del 2018, questo modello avrebbe perso colpi, invece continua a piacere moltissimo a tutte le donne e praticamente tutti i brand hanno creato tanti nuovi costumi monospalla per soddisfare la grande richiesta.

Noi ne abbiamo selezionato diverse tipologie per darvi un’idea di ciò che c’è in rete e nei negozi in modo che possiate scegliere quello che più vi piace.

Inizierei con Calzedonia che si affida alla influencer italiana più famosa nel mondo, Chiara Ferragni. Qui indossa due divertenti costumi one shoulder: il primo con top a fascia monospalla effetto serpente, il secondo, nero, con leggera imbottitura e cut-out sulla spalla. Anche quello di copertina rosso fuoco è di Calzedonia!

Guardate che spettacolo questi costumi del brand britannico Agent Provocateur: bellissimi, originali e molto sensuali. Li adoro!

Victoria Secret propone due modelli molto diversi tra loro: il primo super sexy e metallizzato, il secondo, rosso, più basico con slip alto dal gusto vintage.

Semplici, essenziali ma molto belli i costumi monospalla di Zara, a due pezzi e intero con volant, negli eleganti colori bianco e nero.

Insomma, che vi piaccia intero o bikini, fantasia o mocolore, con tagli e volant oppure più basico, il costume da bagno monospalla, con la sue linee sinuose e la sua sensualità, sarà il pezzo immancabile di questa estate!