Pronti per il Black Friday, il venerdì più pazzo dell’anno, con una marea di sconti e la bella novità di Oviesse e il suo Green Friday

black friday 2019Ormai il Black Friday è diventato uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per tutti gli amanti dello shopping che cercano la grande occasione di acquistare a prezzi scontati ciò che desiderano o il regalo perfetto per Natale.

I più gettonati sono i grandi siti di e-commerce soprattutto nel settore tecnologico. Amazon come sempre fa la parte del leone con tantissime super offerte a tempo da cogliere al volo.

Anche Unieuro per il Black Friday 2019 ha fatto le cose in grande facendosi aiutare addirittura dalla Famiglia Addams.


Lasciamo da parte la tecnologia perché anche Sephora ha deciso di applicare grandi sconti per il venerdì più pazzo dell’anno.
Migliaia di prodotti a prezzi ribassati in tema di make up, skin care e frangranze profumatissime.
Oltre al Black Friday segnaliamo che Sephora aderisce anche al Cyber Monday! Il due dicembre quindi sarà ancora tempo di sconti!
Visto che Natale è ormai alle porte si può approfittare del Black Friday anche per comprare i giocattoli per i più piccoli.

Nella famosa catena di giocattoli Toys Center, per tutta la settimana del Black Friday 2019, c’è l’operazione Secondo pezzo a metà prezzo su tutti i giocattoli; infatti acquistando un giocattolo, il secondo costa la metà, ovvero, lo sconto del 50% è applicato direttamente in cassa sul giocattolo con il prezzo più basso tra i due registrati sullo stesso scontrino.

Con Oviesse invece il Black Friday da nero si trasforma in Green!

ù
Infatti aderendo alla promozione valida fino all’1 dicembre contribuirai a rendere più bello , più sano e più verde il nostro pianeta. Tutto ciò grazie alla collaborazione di Ovs con Treedom.

Treedom è l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online.
Davvero un’occasione bellissima per acquistare quello che più ci piace e contemporaneamente fare qualcosa di buono per l’ambiente che ci circonda.
W il green Friday!!!