Linfoamici, presentazione del calendario “365 ABBRACCI” a Il Libraccio di Roma
I Linfoamici nascono con la missione di aiutare e sostenere i malati di linfoma e a diffondere l’importanza delle donazioni di midollo osseo e di sangue.
Una piccola onlus nata da un abbraccio e che proprio di quest’abbraccio ha fatto il suo obiettivo primario, accogliere e far sentire un mare di affetto a chi vive purtroppo a contatto con la malattia e dare un prezioso sostegno alle loro famiglie.
Il 15 novembre prossimo, i Linfoamici presenteranno, presso la Libreria “Il Libraccio” di Via Nazionale 254 a Roma, il calendario 2018 “365 ABBRACCI”.
Un calendario emozionante che racconta le storie di 12 uomini e donne sopravvissuti alla malattia.
12 scatti bellissimi pieni di speranza, amore per la vita e coraggio di persone che dopo essere state private delle loro certezze, dei loro progetti e delle loro speranze, se ne sono riappropriate con il coraggio di abbracciare chi sta ancora lottando contro la malattia.
L’evento di presentazione sarà moderato dal giornalista Gianni Maritati e vedrà la partecipazione di altri volti noti come il fotografo Vittorio Carfagna, (che si è occupato degli scatti del calendario), l’hair-stylist e la make-up artist dei protagonisti del calendario, Antonio Morici e Sara Mastro Pietro e la scrittrice Anna Cherubini.
Se il 15 novembre vi trovate in zona, vi invito a partecipare numerosi alla presentazione di questo calendario che è un’iniziativa lodevole e di vitale importanza per far sentire a chi non sta bene un messaggio forte di vicinanza e di speranza.
Acquistare il calendario è molto semplice, basta andare sul sito Linfoamici.it e con un’offerta minima di 10 euro fare un grandissimo gesto di generosità e di amore.
Per chi può, ovviamente rimane l’appuntamento mercoledì 15 novembre presso la libreria “IL LIbraccio” per assistere alla presentazione del calendario dei Linfoamici e fare l’eventuale acquisto benefico.
Un ringraziamento di cuore a chi vorrà partecipare!