Un Hotel dove in ogni angolo spunta un barattolo di Nutella®. Il sogno diventa realtà negli Usa con il temporary hotel Hotella Nutella

Chi l’ha assaggiata lo sa… la Nutella® è come una droga!
Quando affondi il cucchiaio in quella crema che sembra avere qualcosa di magico, già ti sembra di poterne sentire il sapore; quando la metti in bocca poi un’esplosione di gusto ti invade il palato e tutto il tuo corpo è come pervaso da un senso di beatitudine.
Sto esagerando? Non credo, visto che la Nutella® è la crema spalmabile più venduta al mondo! Appena usciti sul mercato i biscotti Nutella® già si prevede che diventeranno il biscotto più desiderato e venduto in Italia.

hotella nutella stati uniti hotel california contestNutella® però non si ferma e si prepara ad aprire, negli Stati Uniti, un fantastico hotel, completamente tematizzato, dal suggestivo nome di Hotella Nutella.
Ovviamente tutto in quest’hotel ricorderà il celebre barattolo di crema alla nocciola, dagli arredamenti agli accessori e ci si potrà sentire coccolati da un mondo surreale dove la Nutella® la fa da padrona.

La notizia non proprio piacevole è che l’Hotella Nutella rimarrà aperto soltanto 3 giorni (sigh!!!), e saranno davvero pochi i fortunati che riusciranno a soggiornarvi.
Inoltre sarà possibile accedervi solo attraverso un contest a cui hanno diritto di partecipazione i soli cittadini americani.

I vincitori saranno coloro che avranno inviato il video più bello e creativo sull’importanza che la Nutella® ha nella loro colazione.
Dal 10 al 12 gennaio i fortunatissimi vincitori avranno il piacere di dormire su cuscini a forma di brioche (da riempire di Nutella ovviamente ) e di gustare una colazione che si preannuncia come un’esperienza da ricordare.
Che dire? Bellissima idea che fa sognare i golosoni di tutto il mondo!

Curiosità nutellose:

1,8 volte il giro del mondo: ecco quanta Nutella® viene prodotta ogni anno.

Se mettessimo in fila tutti i vasetti di Nutella® venduti in un anno, ricopriremmo 8 volte la Grande Muraglia cinese.

Il peso di Nutella® prodotta in un anno è uguale a quello dell’Empire State Building.