Gonfiabili di tutti i tipi per quest’estate 2018 dall’elegante farfalla di Missoni e Funboy, al gettonatissimo unicorno e ai super social a forma di hashtag e di emoji

gonfiabili must dell'estate unicornoVi ricordate le ciambelle arancioni di quando eravamo piccoli quando il massimo del brivido era una forma di paperotta?

Stop dimentica!! (per citare Tiziano Ferro) Oggi è tutta un’altra vita, è scoppiata una vera e propria moda dei gonfiabili e l’offerta è davvero variegata e sorprendente.

C’è sicuramente l’ormai classico fenicottero rosa che ha contagiato l’abbigliamento e gli accessori degli ultimi due anni, ma troviamo anche il fantastico unicorno dalla criniera coloratissima.

 

Le versioni di float per una persona costano intorno ai 30 euro e le trovate tranquillamente su Amazon. Esistono anche delle versioni giganti con le stesse forme pensate per 4-6 persone o più.

 

gonfiabili must dell'estate fenicottero rosa gigante
Su un sito che si chiama TroppoTogo ne ho trovati di veramente originali e divertenti,  come il polipo a 8 braccia che vi farà sentire al sicuro, per le più golose la ciambella mozzicata o un mini bar galleggiante per brindare in acqua insieme agli amici.

Personalmente trovo adorabile la grande conchiglia con tanto di perla annessa che fa tanto Venere di Botticelli che vedrei bene anche come divano alternativo 😉

Anche le grandi firme si sono scomodate nel crearne di originali, come le eleganti farfalle nate dalla collaborazione tra Missoni e Funboy, azienda californiana nata nel 2015 da una famiglia di creativi che si rifiutano di crescere e che hanno fatto dei gonfiabili divertenti il loro marchio di fabbrica.

Dalla loro fervida fantasia nascono anche la bellissima e scintillante corona reale e il gonfiabile a forma del carattere più famoso del web: l‘Hashtag!

Rimaniamo in tema social e come potevano mancare tra i gonfiabili più hot dell’estate quelli a forma delle onnipresenti Emoji??

Ormai le amate/odiate emoji fanno parte della nostra vita e dai nostri smartphones ne vengono inviate più di 6 miliardi al giorno in tutto il mondo. Proprio per la loro enorme diffusione, Thrice, una start-up americana, ha realizzato le versioni gonfiabili di alcune tra le emoji più popolari. Geniali!!

gonfiabili must dell'estate materassini emoji

Resta solo da scegliere il gonfiabile che più vi piace e godervi sole e mare comodamente adagiati sul vostro float preferito! Buone vacanze!!