A Rimini Wellness 2019 abbiamo incontrato Foreo, il brand di beauty tech in fortissima ascesa che ci ha fatto testare il fantastico dispositivo LUNA 2
Quest’anno Blog and the City è stato invitato per la prima volta a partecipare a Rimini Wellness 2019.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, Rimini Wellness è la più grande kermesse al mondo dedicata al fitness, al benessere, allo sport, alla cultura fisica e alla sana alimentazione.
All’interno della manifestazione ho avuto modo di incontrare e conoscere FOREO. Ancora non conoscevo questo brand e devo ammettere che mi ha decisamente sorpreso: pensate che è il brand di beauty tech in più rapida crescita al mondo.
A seguito del boom dell’Active Beauty nel 2019, Foreo è stato in grado di dimostrare che l’allenamento del viso è importante tanto quanto quello del corpo.
E lo ha fatto attraverso i suoi prodotti, sia quelli per la pulizia e la detersione del viso, che è il primo e più importante gesto di bellezza, sia attraverso i suoi dispositivi elettronici.
Ho avuto modo di testare LUNA 2, la spazzola per pulire la pelle di ultima generazione che si avvale della tecnologia T-Sonic™, che è in grado di eliminare in modo delicato dalla pelle del viso le cellule morte, i residui di trucco, il sebo e le varie impurità.
Non solo vi aiuta nella detersione e nella pulizia del viso, ma LUNA 2 contribuisce anche al perfetto assorbimento dei prodotti che utilizzate tutti i giorni per la cura della pelle.
Come funziona
Prima di tutto il materiale: LUNA è una spazzola viso realizzata in silicone ultra igienico, non poroso e resistente alla formazione dei batteri. Assicura una pulizia profonda e delicata grazie alla combinazione tra le pulsazioni T-Sonic™ e i punti di contatto in silicone che esfoliano le cellule morte e arrivano a rimuovere il 99,5% di sebo e impurità nei pori. E’ dotata anche di una parte antiaging che aiuta in modo concreto a contrastare l’insorgere dei segni del tempo. Davvero sensazionale e piacevole all’utilizzo!
In soli 2 minuti di utilizzo si riescono ad ottenere risultati davvero eccellenti, con una pelle più luminosa, giovane e purificata.
Io l’ho testato insieme al detergente FOREO Micro-Foam Cleanser e devo dire che ha la consistenza di una morbidissima mousse ma rimuove in modo efficace le impurità nutrendo al tempo stesso la pelle.
I suoi ingredienti sono molto delicati e idratanti, caratteristiche che lo rendono adatto ad ogni tipo di pelle. Già dalla prima applicazione ho trovato il mio incarnato più luminoso e radioso.
La cosa che mi ha molto colpito dei dispositivi LUNA 2 è che c’è ne è uno adatto per ogni tipo di pelle!
Infatti lo troviamo in 4 differenti versioni: pelli normali, sensibili, grasse e miste. Inoltre è completamente impermeabile e si può usare sotto la doccia. Ho molto apprezzato anche la versione LUNA mini 2, ancor più piccolo e pratico per portarlo sempre con voi anche in palestra.
Grazie a Foreo che mi ha fatto conoscere il suo mondo e i suoi davvero ottimi prodotti.
5
4.5
4.5
5
[…] monospalla e’ ancora il re dell’… SELINA Ice Cream e il gelato diventa POP! FOREO sbarca a Rimini Wellness 2019 Tendenze moda Fluo abiti e costumi pop color Ciglia lunghe, anzi lunghissime! Misura i tuoi […]