Il 17 e il 18 novembre 2018 torna a Roma, la Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, presso Palazzo Ferrajoli a Piazza Colonna

Che Natale sarebbe per noi italiani senza i dolci della tradizione come il Pandoro e il Panettone??

fiera nazionale del panettone e del pandoro romaE’ con grande piacere quindi, che vi parlo del ritorno della consueta Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, unica manifestazione che promuove il vero Made in Italy nel settore dei lievitati, con una doppia Edizione. L’attesa kermesse infatti si terrà in due delle più importanti città d’Italia: Roma e FirenzeL’edizione romana è attesa per il  17 e 18 novembre 2018 presso Palazzo Ferrajoli sito in Piazza Colonna, 355 di fronte Palazzo Chigi; l’edizione fiorentina, invece, è attesa per il 24 e 25 novembre 2018 presso l’Auditorium al Duomo sito in via de’Cerretani, 54/r a 200 metri dal Duomo di Firenze.

Le due tappe che comporranno l’Edizione 2017 della kermesse, saranno organizzate dalla Gold Event Organization di Emanuele Giordano (comunicazione ed organizzazione eventi).

Questa golosissima Fiera nasce 10 anni fa, nel 2008, ed è diventata ad oggi un vero punto di riferimento e di incontro tra i produttori, tra gli operatori del settore e ovviamente tra i consumatori che adorano questi prodotti, che rappresentano l’eccellenza gastronomica 100% Made in Italy.

fiera nazionale del panettone e del pandoro roma

La Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro sarà una due giorni all’insegna del gusto, con la possibilità, per il pubblico, di assaggiare ben 100 tipologie di Panettoni e Pandori artigianali.

Un’occasione unica, aperta a tutti e completamente gratuita!

Al centro di questa edizione c’è proprio il consumatore finale che avrà l’onere e l’onore di essere protagonista del concorso Ambasciatore del Panettone, votando e decretando il vincitore come miglior Panettone della manifestazione.

Non poteva mancare ovviamente il Contest social #SocialPanettone: tutti possono partecipare, basta scattare una foto con panettone, condividerla su FB, taggare la Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro con l’hashtag #panettonepandoro e attendere l’insindacabile giudizio dei Maestri pasticceri che sceglieranno la migliore e la premieranno con un fantastico panettone artigianale.

Gli ingredienti per passare 2 giornate in allegria e gusto ci sono tutti, non resta che partecipare!

fiera nazionale del panettone e del pandoro roma

Per maggiorni informazioni scrivere a: info@panettonepandoro.com o consultare la Pagina Facebook dell’evento.