Torna a Roma uno dei festival più attesi e apprezzati dai romani: il Festival Hippie che porta con se un’onda di allegria musica e divertimento

Domenica prossima, 14 aprile, prende vita a Roma il Festival Hippie.

La manifestazione che inizia alle 11.30 per proseguire fino a sera, si svolgerà presso il Circolo degli Illuminati, storico locale romano sito nel quartiere Garbatella.

Il Festival Hippie, come nelle passate edizioni, sarà una bellissima giornata da trascorrere tra mercatini, musica, tanti spettacoli e food.

Cuore della manifestazione è sicuramente il mercatino dove potrete davvero di tutto, da una vastissima selezione di prodotti artigianali, vintage e second hand, vinili, poster, oggetti per la casa e curiosità di ogni genere.

Sarà possibile trovare anche cristalli, resine, candele, brucia essenze, prodotti eco-bio per il corpo come saponi, creme e oli.

Non mancheranno prodotti tessili e in macramè, e oggetti creati con materiali naturali come il legno e la pietra ma anche cuoio e argento. Molto suggestiva la presenza dell’angolo hennè dove potrete cogliere l’occasione per farvi decorare viso e mani con dei bellissimi tatuaggi temporanei.

festival hippie henne

Come abbiamo detto in precedenza, tutta la giornata sarà accompagnata da musica e spettacoli; ad aprire le danze uno show di danza orientale e tribale ideato da Francesca Sheshebens seguito dal gruppo Arabian Night Project che mixa in modo perfetto lo stile contemporaneo con quello tradizionale.

Tra gli spettacoli più apprezzati quelli della Shape Company che propone numeri mozzafiato di fachirismo, acrobazia, verticalismo, acrobalance ed electric boogie.

Dalle 18.30 in poi tanto spazio alla musica con un concerto tributo ai mitici Led Zeppelin con Stefano Diamanti e Matteo Gabriele dei No Quartet.

Il Festival Hippie non vi lascia certo a digiuno e infatti potrete approfittare dell’angolo Brunch dove con soli 10 Euro potrete scegliere l’angolo dei fritti, lasagne, piatti vegan, lasagne e molto altro ancora con bevanda inclusa.

Insomma se volete vivere una giornata diversa, tuffatevi nella piccola Woodstock romana del Festival Hippie e non ve ne pentirete; l’ingresso è gratuito!