Qualche idea regalo bella e interessante per la Festa della Mamma, domenica 13 maggio si festeggiano tutte le mamme del mondo

E anche in questo 2018 è arrivata una delle feste più significative dell’anno e tra le più amate: la Festa della Mamma.

Si festeggia la seconda domenica di maggio e viene ovviamente celebrata per onorare la figura della madre, della maternità e dell’influenza sociale delle madri.

Quanti lavoretti e poesia abbiamo fatto da piccoli a scuola, e poi li abbiamo portati fieri alle nostre insostituibili mamme.

Anche ora che siamo cresciute, ci piace sempre regalare un piccolo o grande pensiero alla nostra mamma, per manifestarle il nostro affetto e la nostra gratitudine.

Se non avete ancora le idee molto chiare a proposito del rregalo per la Festa della Mamma, vi suggeriamo qualche semplice idea che sarà sicuramente gradita.

festa della mamma swarovski

Da Swarovski arriva l’invito a viziare le nostre mamme e propone una collezione ad hoc: si tratta di una collezione a tema floreale molto fine e delicata che prevede pendente, girocollo, orecchini e collana e che ha come perfette testimonial donne di successo come Karlie Kloss, volto di Swarovski e la neo mamma, blogger dal successo planetario Chiara Ferragni; entrambe per questa campagna hanno posato al fianco delle rispettive mamme.

Altra idea di sicuro successo è quella di regalare un trattamento di bellezza in un centro estetico di vostra fiducia, un trattamento estetico, un massaggio rilassante o qualsiasi altra cosa che rappresenti una vera e propria coccola per la vostra mamma.

Come non menzionare il regalo più classico? il classico mazzo di fiori! Questa volta se volete lasciarla a bocca aperta potete farle recapitare un cofanetto di rose eterne di CLAVDIA  Eternal Luxury Rose.

festa della mamma clavdia rose eterne cuore

Si tratta di eleganti cofanetti di rose vere, trattate con uno speciale procedimento capace di mantenere tutto il fascino delle rose per più di un anno.

I cofanetti Eternamente Clavdia sono pensati per arredare gli ambienti più raffinati e per conquistare il cuore di coloro che amiamo: l’ideale per chi vuole fare un regalo elegante, classico e unico.

Tante dimensioni e colori tra i quali scegliere con possibilità di personalizzazione. Davvero bellissimi!!

Infine vorrei parlarli di una bellissima iniziativa dell’UNICEF Italia che in occasione della Festa della Mamma, propone i suoi “Regali per la vita”, destinati ad aiutare le mamme e i bambini.  

Con i “Regali per la vita” sarà possibile sostituire il classico regalo con articoli che possono salvare la vita di un bambino e di una mamma: latte terapeutico, biscotti proteici, ma anche una bicicletta, importantissima per una mamma di un paese in via di sviluppo per andare al lavoro o portare i bambini a scuola o in ospedale.

Se volete partecipare a questa lodevole e importante iniziativa basta andare sul sito www.regaliperlavita.it.

Buona Festa della Mamma!!!