L’estate romana sta volgendo al termine ma anche per il fine estate la capitale riserva ancora tanti eventi interessanti

Come tutte le cose belle, anche l’estate finisce sempre troppo presto.

In tanti siamo già tornati al lavoro ma visto il caldo e le giornate ancora lunghe, in questo fine estate abbiamo ancora voglia di uscire e di divertirci.

Roma come sempre anche sul finire dell’Estate Romana regala ancora tante possibilità di partecipare a diversi eventi che accontentino un po’ tutti i gusti.

Per chi vuole salutare la bella stagione all’insegna del divertimento ecco una festa evento da non perdere!

Lo Sport City Roma infatti è pronto a festeggiare insieme i 20 anni dal mitico film American Pie, con un pool party da paura…

Tutto super, una super piscina (la più grande di Roma), super gonfiabili e soprattutto super Dj. La festa si chiama “Pool Party a casa di Stifler” e si svolgerà su ben 90mila mq di superficie.

Per entrare è necessario mettersi in lista e per farlo c’è tempo fino a stasera alle 23.00. Per chi non si accontenta di una serata in piscina, vi ricordo che si può entrare dalle 14.00 e proseguire la festa fino alle 4 di mattina.

Ben 14 ore di musica non stop, tra Hiphop, Reggaeton, Trap Daneball, Afrobeat con i dj Low-Lo, dj Sergio Paz, Jungle Army e special guest Tj Unicorno.

Per tutte le info potete cliccare sulla pagina Facebook dell’evento.

Chi invece vuole trascorrere il suo fine estate all’insegna della cultura, può scegliere la festa per la fine di Letture d’Estate. Questa bellissima manifestazione, il cui fulcro sono i libri, ha accompagnato i cittadini romani per tutta l’estate nella splendida location dei Giardini di Castel Sant’Angelo.

Anche oggi 31 agosto, ci saranno nel pomeriggio, letture per tutti i gusti e per tutte le età e dalle 21.30 una meravigliosa festa per salutare questa estate e darsi appuntamento alla prossima.

Ultimo evento che vi voglio proporre è fuori Roma e precisamente a Cerveteri.

Per domani, domenica 1 settembre, è in programma nella bella cittadina del litorale laziale, una vera e propria invasione di Fiat 500 d’epoca.

La 500 è probabilmente l’automobile più amata dagli italiani, un simbolo del nostro paese che è sempre un piacere ammirare.

La Piazza Aldo Moro di Cerverteri diventerà un grandissimo museo all’aria aperta che permetterà a moltissima gente di ammirare le bellissime vetture d’epoca in tutta la loro bellezza.

La manifestazione ha anche una valenza sociale perché verrà aperta una lotteria i cui proventi verranno devoluti all’Associazione Nuove Frontiere Onlus.

Quale evento sceglierete? In ogni caso Buon ultimo weekend d’agosto a tutti!