Sabato scorso, 12 settembre 2020 si è svolta a La Sarimmenta di Tagliacozzo, la presentazione abruzzese del libro Non Solo Selfie di Elenia Scarsella

Presentazione Non solo Selfie Elenia Scarsella

Elenia Scarsella – Ph Carlo di Lorenzo

Non solo Selfie non si ferma e prosegue la sua marcia fino nel bellissimo paese di Tagliacozzo in Abruzzo.

Dopo il successo di vendite sulla piattaforma Amazon che l’ha visto balzare in prima posizione nella classifica dei libri più venduti nella sezione Fotografia, Non solo selfie fa tappa in Abruzzo.

La location scelta per la presentazione è il locale La Sarimmenta sito nel cuore della cittadina marsicana nella suggestiva e affascinante Piazza dell’Obelisco.

Qui, nello spazio esterno del famoso locale La Sarimmenta si è svolta sabato 12 settembre, una nuova presentazione del libro, con la prestigiosa presentazione della bravissima e sempre impeccabile giornalista Rai Antonietta Di Vizia.

Davanti ad un pubblico attento ed eterogeneo Elenia Scarsella, ideatrice di BlogandtheCity.it ha spiegato con eleganza e simpatia la genesi del suo libro Non solo Selfie e alcuni dei trucchi, contenuti nel libro, per riuscire a scattare selfie e foto bellissime.

Angolazioni giuste, pose corrette e pose sbagliate e tanti altri piccoli accorgimenti per ottenere foto perfette per tante occasioni diverse.

Antonietta Di Vizia ha intervistato anche il titolare del locale che ha raccontato agli spettatori presenti un po’ della sua storia professionale e di quella de La Sarimmenta.

Giuseppe infatti, dopo aver fatto la gavetta in importanti locali nazionali e internazionali tra Roma e Londra ha incontrato l’amore, la bellissima Alexandra e, insieme a lei, ha deciso di mettere radici iniziando l’attività di enoteca e ristorazione in proprio.

La Sarimmenta Giuseppe

Una coppia giovane, allegra e preparata che è stata in grado di creare con la loro Sarimmenta un punto di riferimento del buon bere e del divertimento di tutta la marsica.

Sul finire della presentazione i ringraziamenti di Elenia a tutti gli amici e a tutti coloro che hanno voluto essere presenti, le foto di rito davanti al roll-up e l’immancabile firma copie.

Tante le foto scattate nel corso della presentazione di Non solo Selfie dal sempre bravissimo e professionale fotografo Carlo Di Lorenzo.